Ida Platano protagonista della nuova stagione di Uomini e Donne?

L’attesa sta ufficialmente per finire per i fan di Uomini e Donne che, da giovedì 28 agosto, riceveranno le prime informazioni e i primi spoiler sulla nuova stagione che sarà poi trasmessa in tv da lunedì 9 settembre. Il 28 agosto, infatti, è la data della prima registrazione della nuova stagione durante la quale Maria De Filippi accoglierà prima di tutto le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, sia le coppie che stanno ancora insieme che quelle che si sono dette addio. Spazio, poi ai protagonisti del trono over e ai nuovi tronisti che romperanno il ghiaccio incontrando per la prima volta corteggiatori e corteggiatrici.



In studio, inoltre, ci sarà anche l’occasione di ascoltare la voce dei protagonisti della scorsa stagione come Ida Platano che, dopo essere stata per diverso tempo una dama del trono over, l’anno scorso ha accettato di accomodarsi sul trono senza, tuttavia, riuscire a trovare l’uomo dei suoi sogni. Proprio Ida è uno dei nomi più chiacchierati sul web per un clamoroso ritorno in studio, ma stando a quello che svela l’esperto Lorenzo Pugnaloni, il ritorno di Ida Platano avrebbe una motivazione ben chiara.



Ida Platano decide il proprio destino a Uomini e Donne dopo il confronto con Mario Cusitore

Ida Platano e Mario Cusitore, nella scorsa stagione di Uomini e Donne, hanno regalato momenti esilaranti al pubblico con vari litigi e riconciliazioni inaspettate. Tra i due, però, non è nato l’amore per scelta di Ida che, di fronte alla verità sulle continue segnalazioni riguardanti uscite del corteggiatore con altre donne, ha preferito chiudere lasciando il programma senza scegliere. Mario, però, non si è arreso e, come ha svelato Maria De Filippi in un’intervista rilasciata a Radio Deejay, ha provato a farsi perdonare da lei senza riuscirci.



Tuttavia, il capitolo Ida e Mario potrebbe non essere ancora finito perché, come rivela su Instagram Lorenzo Pugnaloni, durante le prime puntate della nuova stagione, potrebbero ritrovarsi in studio per un ultimo, decisivo confronto in seguito al quale Ida deciderà anche il proprio destino: resterà a Uomini e Donne o saluterà ufficialmente la trasmissione?