Ida Platano, doppia esterna con Sergio
Tre esterne per Ida Platano nel corso della puntata di Uomini e Donne del 18 gennaio. La tronista è uscita con Ernesto che ha ribadito la forte attrazione che prova nei suoi confronti ammettendo di pensare spesso a come sarebbe baciarla o avere un incontro intimo. In studio, poi, Ida ammette di essersi sentita un po’ imbarazzata da tali discorsi. Spazio, poi, a Sergio con cui ha scelto di fare due esterne. Nella seconda esterna, la tronista ha anche scelto di fare un gesto importante mostrandogli il figlio Samuel.
In studio, poi, Ida si scontra con Mario Cusitore. Il corteggiatore non nasconde di essere infastidito dalla scelta di Ida di fare una seconda esterna con Sergio non vedendo lui. La Platano, però, fa notare a Mario che, dopo la segnalazione, è suo compito dimostrarle qualcosa. Mario, da parte sua, spiega di non sentire l’interesse di Ida che viene, però, difesa da Tina Cipollari che critica l’atteggiamento di Mario (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Ida Platano e la doppia esterna con Ernesto e Sergio
Ida Platano sempre più protagonista di Uomini e Donne. Nella puntata in onda il 18 gennaio, la tronista torna al centro dello studio per confrontarsi con i suoi corteggiatori. Ida ha portato in esterna Ernesto e Sergio. Quest’ultimo è l’ultimo corteggiatore arrivato in studio e con una sola esterna ha già conquistato le attenzioni di Ida che conferma di essersi trovata molto bene con lui e di volerlo rivedere. Con Ernesto non mancano alcune incomprensioni dovuti ad alcuni atteggiamenti della tronista che Ernesto non condivide. Diverso, invece, il discorso su Mario.
La Platano, dopo la segnalazione, ha deciso di tenere Mario e continuare a conoscerlo spiegando, però, di avere tanti dubbi e lasciando a Mario il compito di riconquistare la sua fiducia. Il 44enne, però, viene accusato da Ida e dagli opinionisti di non fare nulla per riconquistare la sua fiducia.
Ida Platano, scontro con Alessandro Vicinanza
Il passato, inoltre, torna a bussare alla porta di Ida Platano. Mentre è al centro dello studio per confrontarsi con Cristina Tenuta, Alessandro punta il dito contro Ida accusandola di pensare al suo percorso con Cristina e non al suo trono. Il cavaliere salernitano appare abbastanza infastidito dai commenti di Ida.
Dopo il confronto con Cristina, Alessandro torna ad accomodarsi nel parterre dei cavalieri del trono over per poi scontrarsi con Sergio. Quest’ultimo, infatti, ha qualcosa da ridire su Alessandro dando il via ad una discussione.