Ida Platano e Riccardo Guarnieri ricordano il passato e la storia vissuta insieme. Riccardo, così, sottolinea come Ida non abbia mai parlato bene di lui sottolineando i suoi lati negativi. Ida, così, chiede a Riccardo se abbia ancora del rancore nei suoi confronti, ma il cavaliere pugliese spiega di aver voltato ormai pagina. Maria De Filippi, poi, per aiutarli a vivere con più serenità la convivenza nello studio di Uomini e Donne, chiede se abbiano voglia di ballare insieme.



Ida e Riccardo, così, si abbracciano e parlano per tutta la durate del ballo. Gianni Sperti, poi, nota la commozione di Ida la quale ammette di essersi emozionata perchè “certi amori rimangono per sempre, ma non ti sto facendo una dichiarazione d’amore”, puntualizza immediatamente la dama. Anche Sperti riconosce la verità nelle parole di Ida spiegando come, nella vita di tutti, ci sia un amore più importante mentre Tina ricorda di aver vissuto un amore travolgente trent’anni fa anche se poi si è innamorata altre volte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Ida Platano accoglie Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri torna nello studio di Uomini e Donne nella puntata di oggi, mercoledì 6 aprile. Si tratta di un ritorno molto atteso sin dalla diffusione delle anticipazioni della registrazione dello scorso primo aprile. Ancora single e desideroso di trovare l’amore, Riccardo ha deciso di chiedere nuovamente l’aiuto della redazione del dating show. Tornando in trasmissione, Riccardo Guarnieri ritroverà anche la sua ex storica ovvero Ida Platano con cui ha vissuto una storia che, tra alti e bassi, ha appassionato il pubblico.

Come reagirà, dunque, Ida di fronte al ritorno di Riccardo con cui ha vissuto emozioni intense? Nelle scorse settimane, ricordando la relazione avuta con il cavaliere, non aveva nascosto la propria emozione. Come reagirà oggi di fronte all’inaspettato ritorno di Riccardo?



Ida Platano e la reazione al ritorno di Riccardo Guarnieri

Come fanno sapere le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, di fronte al ritorno di Riccardo Guarnieri in trasmissione, Ida Platano non nasconde la commozione nel rivedere un uomo che ha amato tanto e con il quale sperava di poter vivere una bellissima storia d’amore.

Una reazione naturale quella di Ida che, tuttavia, sembrerebbe non intenzionata a riaprire quel capitolo della sua vita. Ida, infatti, sta uscendo con il cavaliere Ilie mentre Riccardo, nelle prossime puntate, comincerà una nuova frequentazione.