Ida Platano, esterna con Daniele a Uomini e Donne

Ida Platano non sta conoscendo solo Mario Cusitore e Pierpaolo, ma ha scelto di dare una possibilità anche ai corteggiatori che sono arrivati in studio per conoscerla nelle scorse puntate. Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 4 marzo 2024, così, Ida Platano, di rosso vestita, si è accomodata al centro dello studio per rivivere l’esterna fatta con Daniele. Tra i due c’è un bel feeling e l’atmosfera si surriscalda quando Ida decide di fare un massaggio a Daniele. “Che fisico”, commenta la tronista che si lascia andare al massaggio.



Durante l’esterna, la tronista e il corteggiatore sono molto vicini e l’attrazione tra i due è evidente. “Vorrei baciarti”, sussurra Daniele che non nasconde di essere molto attratto dalla Platano.

Ida Platano e Daniele: il commento di Tina Cipollari

Ida Platano, al centro dello studio, dopo aver visto l’esterna fatta con Daniele, aspetta l’ingresso del corteggiatore. Dopo aver visto, Tina Cipollari non si trattiene e si lascia andare ad un commento. “Sembravi più bello di schiena”, dice la bionda opinionista che, poi, rivolgendosi ad Ida, aggiunge – “Non puoi massaggiare tutti”.



L’altra volta mi sono fatta massaggiare e ho fatto lo shampoo ad Ernesto“, replica Ida. “Che shampoo, complimenti“, commenta a sua volta Ernesto. “Da quella volta non hai più lavato i capelli“, aggiunge ancora Tina scatenando le risate dello studio.

Leggi anche

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 11 ottobre 2024/ Caos in studio dopo la confessione hot di Mario