Ignazio Boschetto, dal successo con Il Volo alle vicende di cronaca rosa

La passione per la musica conosce diversi canali di sfogo, così come altrettanti sono i modi per riuscire a coronare il sogno di vivere emozionando le persone. Da anni ormai il panorama televisivo si è trasformato in un indubbia opportunità o trampolino di lancio, in particolare grazie ai talent show. Molti ricorderanno il format de Ti lascio una canzone, che in una delle sue fortunate edizioni ebbe modo di lanciare 3 piccoli tenori, oggi grandi della musica internazionale: Il Volo. Nel corso degli anni Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto hanno raggiunto la maturità artistica con un seguito che ad oggi può dirsi mondiale.



Chiaramente, il passaggio dalla tenera età alla piena adolescenza ha acceso i riflettori sui componenti de Il Volo anche su altre componenti del mondo dello spettacolo, ad esempio il gossip. Tra gli ultimi a far parlare di sé è da menzionare Ignazio Boschetto; il tenore ha concluso di recente la sua relazione con Ana Paula Guedes. La storia tra il tenore e la ballerina di origini brasiliane era iniziata la scorsa estate ma è stato proprio il giovane a confermare la rottura in un’intervista rilasciata alcune settimane fa a Verissimo.



Ignazio Boschetto: dai rumor su Roberta Morise alla rottura con Ana Paula Guedes

“Ormai è finita da qualche mese, da giugno. Le cose hanno un inizio ma non si sa come vanno poi a finire“. Queste le parole che Ignazio Boschetto rilasciò a Verissimo, chiaramente senza rivelare il nome della donna in questione. Considerando le tracce social, è lecito credere che parlasse proprio di Ana Paula Guedes con la quale da tempo aveva iniziato una relazione seppur limitata dalla distanza e dagli impegni professionali di entrambi. Prima della ballerina e coreografa di origini brasiliane, Ignazio Boschetto aveva avuto un’altra breve liaison con un volto noto della televisione italiana: Roberta Morise.



Come riportato dal portale Neswby.it, la relazione tra Ignazio Boschetto e Roberta Morise sarebbe nata proprio grazie ad un programma televisivo. La donna è infatti tra le conduttrici più apprezzate del panorama attuale e dietro le quinte sarebbe avvenuto l’incontro con il tenore. I due avrebbero poi tentato di dare seguito al rapporto per buona parte del periodo estivo recandosi – come riporta il portale – insieme in Calabria. Pare però che il rapporto non abbia avuto un reale seguito, e soprattutto, non sussistono smentite e conferme da parte dei diretti interessati. La relazione tra Ignazio Boschetto e Roberta Morise resta dunque nel novero delle indiscrezioni di gossip e potrebbe comunque essersi trattato unicamente di tenera amicizia e nulla di più.