Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono prossimi al matrimonio e al fatidico sì: il prossimo 30 giugno il loro amore verrà impreziosito dal grande passo e nel frattempo emergono ulteriori dettagli e curiosità su quella che sarà la cerimonia sfavillante in vista delle nozze. Come riporta Il Messaggero, la location del matrimonio sarà Artimino, una città in provincia di Prato in Toscana. Sarà dunque lo scenario suggestivo di un borgo medievale costeggiato da mura e colli a rendere ancora più unico il grande giorno di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Nello specifico, ad ospitare i due futuri sposi sarà la meravigliosa Tenuta Artimino e lo stesso sindaco Edoardo Prestanti si è detto entusiasta per il prossimo evento nuziale: “Cecilia e Ignazio avrebbero potuto scegliere tra migliaia di destinazioni ma hanno scelto noi. Il 30 giugno il borgo di Artimino sarà protagonista di un evento mediatico di risonanza nazionale”.
Altro particolare sul matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è l’immancabile abito da sposa: cosa avrà scelto la sorella di Belen? Stando ai primi spoiler emersi dai social della giovane, pare che l’abito prescelto non sia solamente uno ma che ci saranno diversi cambi di outfit. Sull’estetica bisognerà attendere la cerimonia ma, come riporta Il Messaggero, sappiamo già che la scelta è ricaduta sull’Atelier Emè a Verona. Per le scarpe invece Cecilia Rodriguez avrebbe scelto un altro marchio simbolo di eleganza: Casadei. (agg. Valerio Beck)
Cecilia Rodriguez, l’addio al nubilato in famiglia prima del matrimonio con Ignazio Moser
Il giorno del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sempre più vicino. La sorella di Belen Rodriguez e il figlio del campione Francesco Moser presto saranno saranno sposi. A sette anni dal primo incontro avvenuto sotto le telecamere del Grande Fratello Vip, i due sono pronti a giurarsi amore eterno! La data del matrimonio è fissata per il prossimo 30 giugno ad un anno e mezzo esatto dalla proposta. Un giorno destinato a diventare uno dei più improntati nella vita di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti a pronunciare le promesse di matrimonio. I preparativi sono oramai terminati ed è partito ufficialmente il countdown. Prima però è tempo di addio al nubilato così Cecilia Rodriguez è partita per la Spagna, destinazione Andalusia, con la sorella Belen, la mamma Veronica Cozzani e un gruppo di amiche.
Un viaggio nella splendida Marbella, in Andalusia, per celebrare gli ultimi giorni da celibe prima di pronunciare il lieto si all’amato fidanzato Ignazio Moser. Oltre alla data del matrimonio, previsto per il 30 giugno, la coppia ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha svelato altri dettagli sul giorno delle nozze.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser matrimonio: “ci sposeremo una domenica”
Tutto pronto per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, ospite di Verissimo, ha svelato alcuni dettagli sul giorno delle nozze: “ci sposeremo di domenica”. Non solo, Cecilia Rodriguez ha svelato che saranno tre giorni di festeggiamenti: il primo con le famiglie, il secondo giorno sarà quello del matrimonio e infine una grande festa con tutti gli amici”. La coppia ha poi svelato anche il numero degli invitati che saranno all’incirca 200 anche se la lista degli invitati è stata un problema. “Eravamo d’accordo quasi su tutto, abbiamo discusso solo riguardo agli invitati” – hanno detto i promessi sposi.
Cecilia Rodriguez ha anche svelato: “mia sorella Belén sarà la mia damigella d’onore. Mio fratello Jeremias uno dei testimoni”, racconta Cecilia Rodriguez.