Si possono solo immaginare i sentimenti di ansia ed emozione che in queste ore Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno vivendo: mancano poche ore alla celebrazione del loro matrimonio e ma già la scorsa notte si è realizzato un assaggio del clima di grande festa che riguarderà la giornata nuziale. La cornice è stata ovviamente la Toscana, meta prescelta dai neo sposi per pronunciare il tanto attesto e fatidico ‘Sì’.



Come racconta Today, la notte prima del matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stata impreziosita da un pre-party a tema country che è forse servito per spezzare quella piacevole tensione che chiaramente impegna l’animo della coppia in queste ore importanti. Ancora prima, il futuro sposo si è esibito in una romantica e tenera serenata per la sua futura consorte sulle note de “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini.



Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, gli outfit per il party prima del matrimonio

Un clima degno dei migliori film romantici, a ritmo di una festa che è solo l’antipasto delle emozioni che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez vivranno per il giorno del loro matrimonio, oggi 30 giugno 2024. Gli abiti del pre-party – come racconta Today – ovviamente erano meno impegnativi di ciò che invece i futuri sposi indosseranno per la celebrazione di oggi e sappiamo già che per la sposa sono previsti diversi cambi di outfit nel corso della giornata che sarà vissuta in più tappe.

Cecilia Rodriguez ha indossato un completo totalmente in lino; una gonna leggera con un semplice top in linea con lo stile country. Capelli al vento che mettono ancor più in risalto la sua bellezza naturale; anche Ignazio Moser ha scelto un completo in lino con una tonalità di verde militare e uno stile decisamente estivo. Insomma, è stata una festa all’insegna del divertimento e spensieratezza in attesa di calarsi nella giornata di oggi – 30 giugno 2024 – che ovviamente ricorderanno per tutta la vita: che il matrimonio abbia inizio!