Fra Sara Carbonero e Iker Casillas l’amore era sbocciato nel 2009, in occasione della disputa della Confederations Cup da parte della Nazionale spagnola, della quale l’ex Real Madrid era portiere titolare, ma avrebbero cominciato a frequentarsi solamente alcuni mesi dopo, uscendo definitivamente allo scoperto in occasione del Mondiale di Sudafrica 2010, quando le Furie Rosse sconfissero in finale l’Olanda con il punteggio di 1-0 e, nell’immediato post-partita, rigorosamente a favore di telecamera, Iker baciò appassionatamente la sua Sara.
Poi, da quel momento, la loro vita continuò insieme, tra gioie e momenti difficili, come l’arresto cardiaco subìto dall’estremo difensore nel 2019 mentre si allenava con il Porto e il tumore alle ovaie scoperto dalla giornalista, che, per via di una recidiva, si è sottoposta poche settimane fa a una nuova operazione. Soltanto lo scorso 3 febbraio il suo Iker le aveva dedicato un post dolce e romantico su Instagram per il suo compleanno: “37 anni, complimenti! Il ballo continua… devi ballare fino alla fine!”. Nulla che lasciasse presagire una rottura imminente, insomma. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
IKER CASILLAS E SARA CARBONERO, È ADDIO?
Iker Casillas e Sara Carbonero si separano? A lanciare il gossip ci ha pensato in esclusiva la rivista Lecturas che non solo afferma che i due siano pronti per il divorzio ma anche che gli amici intimi sono al corrente del fatto che non vivono sotto lo stesso tetto da molto tempo. Non è la prima volta che sia parla di una possibile separazione per i due ma questa volta sembra che tutto sia certo e ben provato visto che, secondo quanto fa notare la rivista, ormai da qualche giorno Iker è apparso all’uscita dello stesso ristorante dove mangiava con la moglie Sara e la sua grande amica Isabel Jiménez, con lei nell’auto dell’amica e lui nella sua. I due sarebbero quindi al capolinea e vivrebbero ormai in case separate da un po’ approfittando delle restrizioni per via del Covid e quindi dell’anonimato, se così possiamo definirlo.
IKER CASILLAS E SARA CARBONERO SI SEPARANO?
Iker Casillas e Sara Carbonero si sono sposati con una cerimonia molto intima di cui hanno fornito dettagli in seguito e negli ultimi anni hanno vissuto a Oporto, finché alla fine dell’estate scorsa sono tornati a Madrid. I due avevano già attraversato qualche tormenta ma rimanendo sempre uno accanto all’altro. Il calciatore aveva avuto problemi al cuore un paio di anni fa mentre lei è stata alle prese con un tumore ovarico maligno. Dopo i loro momenti difficili i due si erano stretti in un lungo silenzio e in una vita “privata” a Madrid almeno fino alla fine della scorsa estate. Sembra che a quel punto qualcosa sia cambiato e che proprio tra l’autunno e l’inverno i due abbiano deciso di lasciarsi, sarà vero? Arriverà una conferma ufficiale prima che il gossip ci ricami sopra qualsiasi cosa?