Le ricerche di Saverio a Il Cacciatore 2 hanno finalmente condotto ad un risultato molto importante, ovvero l’arresto di Salvatore Cucuzza, uno dei personaggi coinvolti nel malaffare di Brusca. Nel posto in cui si nascondeva, le forze dell’ordine hanno trovato un misterioso diario con alcune informazioni segrete, ovviamente scritte in codice. Il nuovo obiettivo dei nostri protagonisti è quindi quello di decifrare l’agenda di Cucuzza, una missione non semplice che però può aprire a nuovi scenari. Nel frattempo il temibile Brusca non sta a guardare e decidere di impostare una serie di strategie che potrebbero portare alla deriva le indagini. La sua idea è di far ricadere ogni colpa su Aglieri e Provenzano. Giovanni, quindi, tenta di convincere suo fratello Enzo a seguirlo senza esitare. Riuscirà a persuaderlo? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Il Cacciatore 2, dove eravamo rimasti

Prima di immergerci nella nuova puntata de Il Cacciatore 2 andiamo a scoprire cosa è successo nei precedenti episodi, riepilogando quanto accaduto. Eravamo rimasti alle ricerche di Barone e Mazza, concentrati sull’obiettivo di individuare Brusca. Per arrivare al piccolo Matteo, Barone e Mazza hanno assolutamente bisogno di trovarlo. I PM, a quanto pare, non sono i soli sulle tracce del boss. Pure Provenzano ed Aglieri vogliono capire dove si trovi, al solo scopo di comunicare con lui e dare vita ad una nuova organizzazione criminale. Barone, intanto, si sente sempre più solo: il fratello è preso da Maria, Saverio invece si sta isolando sempre di più ed è praticamente irrintracciabile. Il PM non si arrende, così come il capomafia. Nella puntata di questa de Il Cacciatore 2 non ci si annoierà di certo… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Due nuovi episodi per Il Cacciatore 2

Il cacciatore 2

va in onda in prima serata su Rai Due con la penultima serata della seconda stagione. Saranno trasmessi gli episodi dal titolo “Non me ne sono mai andato” e “Diciannove e cinquanta”. Nella prima puntata Saverio ha fatto finalmente arrestare Salvatore Cucuzza che da tempo amministrava tutto ciò che ruota attorno a Giovanni Brusca. Grazie all’uomo gli agenti della polizia sono riusciti a ritrovare tantissime informazioni che aiuteranno nella caccia al malvivente. Nel secondo invece troviamo finalmente quello che potrebbe essere l’epilogo verso Brusca stesso. Sarà dunque il momento di avvicinarsi sempre di più all’epilogo della serie che vedrà nella prossima serata andare in scena l’attesissimo finale di stagione. Il Cacciatore 2 si potrà seguire anche online sui vari social tra cui Facebook, Twitter e Instagram. Sarà dunque interessante con l’hashtag andare a cercare #IlCacciatore2 per leggere i commenti dal punto di vista del pubblico. Il Cacciatore 2 si potrà seguire anche in diretta streaming grazie all’ausilio di Rai Play cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Strada spianata in prima serata?

Il Cacciatore 2

potrebbe avere strada spianata con una prima serata che si preannuncia senza grande concorrenza. La decisione di spostare la serie nuovamente al mercoledì potrebbe essere anche nata dal fatto che su Rai Uno non andrà in onda la sfida di Coppa Italia Juventus Milan, rinviata per l’allarme Coronavirus, ma un film cult ma comunque all’ennesimo passaggio in tv Pretty Woman. Su Rai Tre sarà poi il momento di Chi l’ha visto? che attira di sicuro un pubblico diverso rispetto a quello della serie tv con Francesco Montanari. Su Mediaset invece andranno in onda su Rete 4 Cr4 La Repubblica delle Donne, su Canale 5 Chi vuole essere milionario e su Italia 1 Red 2. Il pubblico che segue Il Cacciatore 2 potrebbe mettere in dubbio la sua scelta solo per Canale 20 dove in prima tv andranno in onda nuovi episodi della serie televisiva Lucifer 3 anche se c’è da dire che il genere rimane comunque molto diverso. (agg. di Matteo Fantozzi)

Ecco perché la Rai si scusa col pubblico

In vista della messa in onda de Il Cacciatore 2 su Rai 2 la tv di Stato ha deciso di chiedere scusa al pubblico. Questo perché è stato deciso di cambiare nuovamente il palinsesto, leggiamo infatti: “Per opportunità di palinsesto la programmazione di Rai 2 varia. The Good Doctor 3 tornerà al venerdì, mentre Il Cacciatore 2 torna al mercoledì e dunque vi aspetta stasera. Vi ringraziamo per la pazienza dimostrata e ci scusiamo per il disagio. Certi che continuerete a seguirci con il consueto affetto“. Questo post chiarisce un po’ di disagio nel pubblico che non capiva la scelta di spostare per il secondo mercoledì di fila l’appuntamento con la sere che vede protagonista il dottor Shaun Murphy. La fine di stagione de Il Cacciatore 2 andrà dunque in onda esattamente tra una settimana l’11 marzo 2020 sempre su Rai 2. (agg. di Matteo Fantozzi)

Enzo e Saverio a un bivio!

Nuovo cambio di palinsesto per Il Cacciatore 2. Il quinto e sesto episodio della fiction andranno in onda oggi, mercoledì 4 marzo alle 21.20 su Rai2, e non più venerdì come è stato detto pochi giorni fa. La fiction torna dunque ad occupare il suo giorno iniziale con due nuovi episodi. Nel primo, dal titolo Non me ne sono mai andato, la caccia di Saverio porta un risultato importante e conduce la polizia ad arrestare Salvatore Cucuzza, cassiere e amministratore dell’impero del narcotraffico di Brusca. Nel suo nascondiglio, gli agenti trovano una misteriosa agendina ricca di informazioni criptate che dovranno decifrare e non senza difficoltà. Tuttavia mentre gli agenti capiscono i vari indizi dell’agendina, Brusca architetta una serie di contromosse volte a depistare le loro indagini con l’intenzione di far ricadere le colpe dei suoi crimini su Aglieri e Provenzano.

Il Cacciatore 2: Enzo dirà la verità a Maria?

Il secondo episodio di questa sera de Il Cacciatore 2, dal titolo Diciannove e cinquanta, vede Giovanni Brusca alle battute finali. La caccia sta arrivando alla conclusione, il boss è tuttavia pronto a riceverli: Enzo è infatti completamente plagiato. Insieme hanno architettato un piano che, qualora anche venisse arrestato, potrebbe ottenere la libertà in tempi brevi. L’ultimo passo da compiere è condurre Enzo a una scelta definitiva: l’uomo deve capire se dire la verità a Maria e convincerla a unirsi alla loro latitanza, oppure lasciarla andare per sempre. Anche Saverio, però, arriva il momento di una decisione importante: dare il tutto per tutto nella ricerca di Brusca oppure provare a ricostruire la sua relazione con Giada e farla funzionare una volta per tutte. Cosa decideranno i due uomini? Lo scopriremo stasera su Rai2.