Diretta Il Cantante Mascherato 2021: commento live puntata 19 febbraio
Il Cantante Mascherato 2021 termina con una grande delusione per il pubblico italiano che si aspettava una seconda eliminazione dopo quella del Gatto/Sergio Assisi. La puntata infatti si è trascinata moltissimo con i protagonisti che non hanno potuto esibirsi per lo spareggio finale con la seconda eliminazione nella quale doveva uscire uno tra Orsetto e Farfalla. I primi due finalisti sono Lupo e Pappagallo. Sui social network il pubblico si scatena con una polemica per la promessa fatta da Milly Carlucci. Certo c’è da dire che il tutto dipende molto anche dal fattore tempo e dall’impossibilità di chiudere in maniera degna. Proprio per questo l’ultimo ballottaggio prima della finale lo vedremo tra una settimana prima dell’inizio vero e proprio del programma. (agg. di Matteo Fantozzi)
Orsetto torna a casa?
Orsetto torna a casa dopo Il Cantante Mascherato 2021? Non è ancora certo, ma ha perso il ballottaggio con il Lupo che invece vola in finale. Ora ci sarà lo scontro tra Farfalla e Pappagallo e chi perderà dovrà dunque affrontare Orsetto per la finale. Saranno tre i finalisti di una puntata molto interessante e piena di colpi di scena. Continua a funzionare il format lanciato dalla Rai lo scorso anno con diversi personaggi che sono riusciti a raccontare la loro storia prima di svelare il loro volto. Si tratta infatti di una trasmissione in grado di far conoscere al pubblico cosa c’è dietro il volto di un personaggio famoso e dove risiede il cuore di una persona. (agg. di Matteo Fantozzi)
Il Gatto è Sergio Assisi
Sergio Assisi è il Gatto, questa è la prima sorpresa de Il Cantante Mascherato 2021 di stasera. Il protagonista era stato indovinato solo da Flavio Insinna che aveva capito il particolare che lo legava al felino. Inoltre si è svelato la bellissima giacca cosa c’entrava col personaggio, i disegni infatti sono stati fatti da suo fratello che è un artista. La serata ci regala una grande sorpresa perché proprio il conduttore di Affari Tuoi era stato l’unico a capire tutto. Vedremo ora quale sarà il secondo personaggio svelato in attesa della finale che vedremo in onda tra una settimana su Rai 1. La puntata è però appena iniziata e c’è molto da vedere. (agg. di Matteo Fantozzi)
A nudo sul palco
Uno dei momenti portanti de Il Cantante Mascherato 2021 sembra essere legato alla voglia dei protagonisti di mettersi a nudo davanti alle telecamere. La possibilità di indossare un camuffamento ha permesso a diversi personaggi di raccontare le sue emozioni e anche la voglia di confidare qualcosa che magari nessuno sapeva di loro. Prendiamo il Gatto che nella clip di presentazione ha sottolineato di aver mostrato ai giudici “i graffi sulla sua anima”. Bullismo, storie di uomini rifiutati da tutto il mondo femminile e incertezze che governano anche il mondo dei personaggi dello spettacolo ma che è sempre più difficile mettere in evidenza. Per questo il pubblico si stupisce ancora una volta della voglia di mettersi in gioco dei protagonisti. (agg. di Matteo Fantozzi)
Scelta curiosa
Le scelte curiose a Il Cantante Mascherato 2021 continuano con i protagonisti della trasmissione che continuano a seminare dubbio. Abbiamo visto per il Lupo e per Orsetto pronunciarsi prima Gigi D’Alessio e poi Paolo Belli che erano stati indicati come protagonisti all’interno della maschera. C’è curiosità di vedere quello che vedremo durante la puntata, ma la sensazione è che si voglia ulteriormente complicare le idee al pubblico e agli stessi giudici. Al momento la situazione è ancora lunga per arrivare a una risposta, ma di certo i ragionamenti che ci propongono gli artisti sono quantomeno particolari e cervellotici. La puntata si preannuncia davvero bellissima. (agg. di Matteo Fantozzi)
Via alla semifinale
Ci siamo, inizia la semifinale de Il Cantante Mascherato 2021. Sono diversi i protagonisti pronti a prendersi il palcoscenico per dimostrare la loro voglia di confondere ancora una volta le idee al pubblico. Quello che appare certo è che la trasmissione, al di là degli ascolti, ha fatto un altro passo in avanti rispetto alla scorsa stagione. Questo è arrivato perché ci siamo trovati di fronte a protagonisti molto simpatici e in grado di conquistare il pubblico anche senza far vedere il loro volto. La speranza è che anche stasera ci siano delle sorprese con i fan che si sono scatenati già sui social network alla ricerca di un nuovo indizio. (agg. di Matteo Fantozzi)
Anticipazioni Il Cantante Mascherato 2021
Ci sarà una sorpresa stasera a Il Cantante Mascherato? Il programma di Rai 1 di Milly Carlucci ci ha regalato sempre numerosi colpi di scena, con protagonisti inattesi, ripescaggi ed eliminazioni a sorpresa. La semifinale dunque si pone come nuova possibilità per stupire un pubblico che è rimasto piuttosto soddisfatto dalle scelte degli autori. La sensazione è che nonostante manchi poco alla fine ci sarà ancora molto da divertirsi con protagonisti simpatici e personaggi pronti a nascondersi e non farsi scoprire. In più ci aspettano anche i simpaticissimi giudici che si confronteranno nelle idee per provare a scoprire gli enigmi legati anche a questa nuova puntata con dubbi che si portano dietro ormai da settimane. (agg. di Matteo Fantozzi)
Rabbia Milly Carlucci
Milly Carlucci ha combattuto le polemiche sugli ascolti de Il Cantante Mascherato 2021. Alcuni hanno parlato di risultati mediocri con la conduttrice che a Tiscali ha specificato: “In realtà sono state tre serate davvero molto particolari, incassate in questa lunga crisi del Governo che ha determinato un cambio del palinsesto. Siamo arrivati alla prima puntata senza i tradizionali programmi del pomeriggio che aiutano a trainare il pubblico. La scorsa settimana abbiamo preso la linea al 10% di share. ovviamente c’è una differenza netta se parti al 18”. Staremo a vedere se la situazione si rialzerà con queste ultime due puntate. (agg. di Matteo Fantozzi)
Penultimo atto
Siamo pronti per il penultimo atto de Il Cantante Mascherato 2021 che sarà trasmesso stasera su Rai 1. La semifinale del talent show di Milly Carlucci ci svelerà chi saranno i finalisti con tante belle esibizioni e probabilmente due smascheramenti come capitato già nelle precedenti due puntate. La trasmissione ha regalato diverse sorprese con al momento messi alla berlina e inchiodati dai giudici Alessandra Mussolini, Gigi e Ross, i Ricchi e Poveri, Katia Ricciarelli e Mauro Coruzzi. Sarà interessante capire chi sarà stasera a dover tornare a casa e ad abbandonare il programma. Rimangono in gara Farfalla, Gatto, Lupo, Orsetto e Pappagallo. (agg. di Matteo Fantozzi)
Due smascheramenti e una manche…
Venerdì 19 febbraio, in prima serata su Raiuno, Milly Carlucci conduce la semifinale de Il cantante mascherato 2021. Sarà una serata ricca di colpi di scena nel corso della quale ci saranno due smascheramenti, uno all’inizio della puntata e una alla fine. Saranno così svelate le maschere che parteciperanno alla finale di venerdì 26 febbraio. La semifinale sarà ricca di momenti imperdibili. Prima dello spareggio finale che decreterà la maschera che conquisterà l’ultimo posto libero per la finale, ci sarà un momento davvero speciale. Per aiutare il pubblico, ma anche i giudici Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo, per la prima volta, le maschere si esibiranno solo con la loro voce, senza alcun strumento musicale ad accompagnarli. Sarà un momento unico che non è mai accaduto in nessuna versione internazionale del famoso format.
Il cantante mascherato 2021: le maschere in gara
Dopo l’eliminazione di Baby Alieno che ha partecipato con i Ricchi e Poveri nella prima puntata per poi tornare in gara nella seconda puntata con Gigi e Ross, sono stati eliminati la pecorella sotto cui si nascondeva Alessandra Mussolini, la giraffa sotto cui si nascondeva Katia Ricciarelli e la Tigre Azzurra che nascondeva Mauro Coruzzi ovvero Platinette. Nel corso della semifinale de Il cantante mascherato, davanti alla giuria, si esibiranno il Lupo, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto e l’Orsetto. Chi, tra le cinque maschere, riuscirà a conquistare la finalissima della seconda edizione dal talent game? Chi si nasconderà sotto tutte le maschere? Per scoprire l’identità di tutte le maschere sarà necessario aspettare la finale, ma questa sera, due vip al grido di “giù la maschera” mostreranno il proprio volto.
Il cantante mascherato 2021: la gara
Tutte le maschere ancora in gara si esibiranno nel corso della semifinale e chi otterrà il punteggio più basso sarà eliminato dalla gara rinunciando così alla finale de Il cantante mascherato 2021. I giudici e il pubblico, attraverso i profili social del programma, proveranno ad indovinare l’identità del vip che si nasconde sotto la maschera. L’indagine sarà portata avanti anche dal gruppo dei 30 detectives guidato dal Commissario Capo, Simone Di Pasquale e l’Ispettore di Polizia, Sara Di Vaira. Attraverso la voce e i pochi indizi forniti nel corso del programma, chi riuscirà ad indovinare l’identità delle maschere ancora in gara?