La terza edizione del Cantante Mascherato si è conclusa con la vittoria della Volpe, che celava l’identità di Conticini, ma la maschera più discusse di tutte le puntate è stata sicuramente lei: Soleluna. Per settimane la giuria si è detta convinta che dietro quella maschera ci fosse Cristiano Malgioglio, eppure quando c’è stata l’occasione di smascherarlo, sono stati detti altri nomi – da Savino a Massimo Lopez. D’altronde Soleluna si è fatto beffe di tutti, lasciando il suo cellulare proprio a Massimo Lopez che lo imita alla perfezione. Nessuno infatti si è accorto che dietro quella voce non c’era il reale Malgioglio, stratagemma grazie al quale è riuscito poi ad aggiudicarsi la finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)
L’inganno di Lumaca
Con la vittoria di Volpe sono state svelate tutte le altre maschere che hanno partecipato alla finale de Il Cantante Mascherato. La rivelazione dei concorrenti che si celavano sotto la maschera di Lumaca ha lasciato tutti di stucco. I due concorrenti erano Giancarlo Magalli e sua figlia. Purtroppo l’escamotage organizzato dal conduttore per imbrogliare i giudici non ha ottenuto l’effetto desiderato, Magalli infatti aveva finto un accento napoletano per mandare in confusione i giudici e tutto il pubblico da casa. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Camaleonte sorprende tutti
La finalissima del Cantante Mascherato 2022 si è conclusa con la rivelazione di tutte le maschere e il trionfo di Volpe sotto cui si nascondeva Paolo Conticini e la rivelazione di tutte le altre maschere sotto cui si nascondevano Giancarlo Magalli e sua figlia Michela sotto la maschera della Lumaca, Riccardo Rossi sotto la maschera del Camaleonte che ha sorpreso tutto il pubblico e Cristiano Malgioglio sotto la maschera di Soleluna. Oltre alle rivelazioni di tutte le maschere ancora rimaste in gara la serata è stata condita da molte esibizioni tra cui quella di Vito Coppola e Arisa che dopo aver vinto Ballando con le Stelle ha deciso di dedicare un momento di spettacolo anche nello show canoro di Milly Carlucci. (Aggiornamento Adriana Lavecchia)
Cantante Mascherato 2022, pagelle: elogio a Lino Banfi
La finalissima de Il cantante mascherato 2022 ha non solo decretato la vittoria della Volpe sotto la cui maschera si nascondeva Paolo Conticini, ma anche il coraggio di Lino Banfi che, insieme alla figlia Rosanna, si è divertito e ha divertito il pubblico nascondendosi sotto la maschera del Pulcino.
Una prova di forza e coraggio, scrive il pubblico sul web, che ha particolarmente apprezzato lo spirito con cui il Pulcino, ogni settimana, è salito sul palco mettendosi alla prova con un’esperienza totalmente nuova. «Dicevano che a ottantacinque anni non poteva farcela, invece sì, ce l’ha fatta!», ha detto in diretta Rosanna Banfi applaudendo il coraggio del padre, sempre più amato dal pubblico di ogni età (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il Cantante Mascherato 2022, le pagelle della finale: la Volpe astuta
Si chiude con la vittoria di Volpe Il Cantante Mascherato 2022. E’ Paolo Conticini il vincitore di questa terza edizione del programma, con un primo posto in classifica che è inappuntabile e condivisibile anche nelle nostre pagelle. Partiamo dunque dalla maschera più astuta del programma. Una maschera che ha regalato spettacolo, intrattenimento e curiosità, grazie alle capacità forse sottovalutate di Paolo Conticini. Ha vissuto questa esperienza da vero showman e il successo ottenuto in queste settimane è davvero meritatissimo. Voto 8.
L’ingresso di Pulcino al Cantante Mascherato 2022 ha davvero mescolato le carte e reso più incerte le previsioni. Anche se alla fine, come da pronostico, si sono rivelati proprio Lino e Rosanna Banfi, un’accoppiata scoppiettante, divertente e frizzante. Ma soprattutto molto amata dal pubblico Voto 7.
Il Cantante Mascherato 2022, le pagelle della finale: Riccardo Rossi sul podio con Camaleonte
Anche Riccardo Rossi ha ben figurato al Il Cantante Mascherato 2022 nei panni di Camaleonte. Una maschera che l’attore ha interpretato meravigliosamente, facendo perdere le sue tracce e alimentando dubbi su dubbi fino alla fine. E’ stato molto bravo, non si può negare. Voto 7,5. Andiamo avanti con Giancarlo e Michela Magalli, protagonisti di un’altra maschera molto interessante, quella di Lumaca.
Quando padre e figlia si sono mostrati agli spettatori, i fan dei social hanno esultato perché hanno potuto ammirare gli splendidi tatuaggi della giovane influencer. Voto 7+. Chiudiamo con Soleluna, una delle maschere che realmente ha incuriosito di più ad inizio programma, ma che con il passare del tempo ha portato sempre più in maniera evidente in direzione Cristiano Malgioglio. Una garanzia, comunque. Voto 7.