Tra indagini e futuro si muoverà anche la prossima puntata de Il Commissario Riccardi. Il nostro protagonista vedrà improvvisamente il suo cuore dividersi in due parti. Con Enrica Colombo, interpretata dalla bellissima Maria Vera Ratti, ormai sembra essere scoppiato davvero qualcosa. Dal passato però riemergerà Livia Lucani, a cui invece presta il volto Serena Iansiti. Quest’ultima è la vedova del famoso tenore Arnaldo Vezzi che ha vissuto da protagonista la prima puntata della serie. Tornerà per cercare di rapire il cuore del bel Commissario ma sulla sua strada troverà la ragazza della porta accanto quella che abita vicino al Nostro e che sta rubando le sue attenzioni. Proprio questo filone amoroso rende possibile l’andare fuori dal punto di vista del target, rapendo anche un pubblico magari meno affine alle storie thrilling. La sensazione però è che se i casi verranno risolti di puntata in puntata per sapere qualcosa dal punto di vista emotivo dovremmo aspettare la fine.
Poca chiarezza
Si vivranno momenti di grande incertezza ne Il Commissario Ricciardi con il protagonista che si troverà a indagare sulla morte della duchessa di Camparino. Una donna bella aveva tanti uomini dietro di sé e situazioni non dalla facilissima lettura. Per questo le piste si moltiplicheranno e i protagonisti si troveranno a dover affrontare delle situazioni più grandi di loro. Le indagini partiranno subito dopo aver trovato il corpo senza vita della nobildonna. Come sempre però l’intuito del Commissario, interpretato da uno straordinario Lino Guanciale, porterà tutto verso la sua soluzione naturale anche se dopo diverse peripezie e delle situazioni che scoraggerebbero il più forte degli audaci. Scopriremo tutto tra una settimana.
Il posto di ognuno
Il Commissario Ricciardi tornerà protagonista su Rai 1 quando il calendario ci racconterà l’8 febbraio del 2021. L’episodio in questione sarà il terzo che ci porterà al giro di boa della prima stagione della serie composta da sei puntate. Si intitola Il posto di ognuno e ci porterà al centro di un altro terribile omicidio. Il protagonista della serie, interpretato da un impeccabile Lino Guanciale, ci porta all’interno di un vero e proprio momento scioccante con un caso da analizzare e le sue visioni che ci mostrano il mondo dei morti. A far da contorno poi ci sono ovviamente anche le storie d’amore che ruotano attorno ai protagonisti. Andiamo ora a leggere le anticipazioni.
Il Commissario Ricciardi, anticipazioni puntata 8 febbraio: cosa accadrà?
Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Commissario Ricciardi dell’8 febbraio 2021? La contessa Camparino, una splendida donna e su cui ci sono molti pettegolezzi, è stata trovata senza vita. Il Nostro dovrà indagare al caso mentre nel caldo torrido dell’estate di Napoli si avvicina sempre di più ad Enrica con la quale sembra essere scattato qualcosa. Attenzione però perché i colpi di scena non sono finiti qui, infatti Livia è tornata per riprendersi Luigi ma sulla sua strada, come già sottolineato, troverà Enrica e non sarà facile per lei affrontarla per conquistare il cuore dell’uomo.