Si torna a parlare della morte di Diego Armando Maradona a Live Non è la D’Urso dopo l’audio choc in cui si sente il medico dire “il ciccione sta morendo”. In studio Diego Armando Junior per commentare la notizia choc: “è una cosa molto molto grave, perchè mio padre aveva fiducia di queste persone. L’ho conosciuto un paio di anni fa e mi sembrò a primo impatto una persona che sembrava gli stesse a cuore la situazione di papà”. Il figlio di Diego Armando Maradona rivela: “il suo più grande difetto era essere troppo buono con tutti e aveva un ottimo rapporto con lui” e sull’audio choc precisa “è vergognoso. Dice uno schifo, ma poi in questo audio dice ‘chissà cosa ha fatto’, ma se non lo sai tu che sei il tuo medico? Mio padre ci teneva alla sua salute e anche tanto e a queste persone li pagava, e anche tanto”. Il figlio poi aggiunge: “mio padre era stanco, ma voler morire è una cosa diversa. A volte può succedere di dire in un momento di sconforto ‘non ce la faccio più'”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)



“Il ciccione sta morendo”, audio choc su Maradona: Il figlio Diego jr “Voglio la verità”

A “Live non è la D’Urso” si parla nuovamente della scomparsa di Diego Armando Maradona e dell’audio choc emerso dopo la sua morte. In particolare, i protagonisti della conversazione scandalosa sono il medico che curava l’ex calciatore di Napoli e Barcellona, Leopoldo Luque e un collega, a cui il dottore dice chiaramente Sì, scemo, il grassone sta morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì. Parole di una gravità estrema, che non fanno altro che alimentare i dubbi, i sospetti, le dietrologie a questo punto più fondate che mai relativamente alla scomparsa prematura di uno dei giocatori di calcio più forti di tutte le epoche.



Ad ascoltare queste conversazioni è stata una delle figlie del Pibe de Oro, Dalma Maradona, che sui social network, senza troppi giri di parole, ha scritto:Luque, sei un figlio di…! Speriamo sia fatta giustizia. E ancora: “Ho appena finito di ascoltare gli audio fra Luque e la psichiatra. E ho vomitato. L’unica cosa che chiedo a Dio è che venga fatta giustizia e che paghino tutti coloro che devono pagare”. Una guerra verbale che in futuro, scommettiamo, si arricchirà di ulteriori puntate, considerato che non si tratta di una semplice querelle tipica del mondo del gossip, bensì di una notizia di cronaca nera che ha per protagonista una delle leggende del pallone.



AUDIO CHOC SU MARADONA: IL FIGLIO DIEGO JR VUOLE LA VERITÀ

In studio da Barbara D’Urso ci sarà Diego jr, figlio del celeberrimo fuoriclasse sudamericano, che il pubblico televisivo e sportivo italiano ha già imparato a conoscere nei primi anni Duemila, quando il giovane militava tra le fila del Cervia, compagine protagonista del reality show di Italia Uno “Campioni”. Sicuramente il ragazzo dirà la sua sugli audio choc legati alla morte di Maradona e sarà l’occasione per raccogliere i suoi pensieri circa la scomparsa del papà, in parte già emersi a inizio anno, quando, intervistato da “Il Mattino”, Diego jr aveva dichiarato: Ho un avvocato in Argentina, Luis Enrique Rey, con il quale mi sento anche cinque volte al giorno. Ho piena fiducia in lui ed è l’unico che porta avanti la mia situazione del punto di vista legale: anche io sono rimasto sorpreso dal fatto che finora l’avvocato Morla abbia dichiarato soltanto tre auto facenti parte del patrimonio di papà”. E ancora: “Ci sono molti lati oscuri, voglio vederci chiaro. Papà aveva qualche vena malinconica. A volte gli è capitato di parlare con noi della morte e ha sempre detto che avrebbe lasciato tutto a noi figli. Intendo capire perché Morla non tiri fuori le carte in suo possesso. Vi sembra possibile che papà possedesse soltanto tre auto?”.