Il Natale che ho dimenticato torna in tv: tutto sul film

A partire dalle ore 15.40 del 26 dicembre, Rai 1 proporrà al suo pubblico il film Il Natale che ho dimenticato con Ashley Green. Il titolo cinematografico è una commedia sentimentale a sfondo natalizio, realizzato nel 2019 negli Stati Uniti. La regia è stata curata da Maclain Nelson, che ha supervisionato anche Un’estate per diventare grande e Un amore in fondo al mare. La produzione è stata affidata a Johnson Production Group e Hallmark Channel, con sceneggiatura di Kirsten Hansen, fotografia di Sean Cox, montaggio di Devin Taylor e musiche di Russ Howard III.



Il ruolo da protagonista è sulle spalle Ashley Green, che deve buona parte del suo successo al ruolo di Alice Cullen nella trilogia di Twilight. Con lei ecco il canadese Andrew Walker, operante nei film The Score e Sola nel buio. Nel cast di Il Natale che ho dimenticato anche Jackee Harry, Preston Vanderslice, Clayton James, Desiree Zurowski, Debs Howard e Alvin Sanders.



La trama di Il Natale che ho dimenticato

Il titolo cinematografico Il Natale che ho dimenticato,e che si aggiunge alla lista di pellicole delle festeLucy Lovett. Lei è una donna che sta per sposarsi, ma qualcosa cambia prima delle feste di Natale. Lucy cade rovinosamente e si risveglia con un grande bernoccolo sulla sua testa e un vestito da sposa tra le sue mani. Si accorge di soffrire di amnesia a breve termine e non ricorda più nulla degli ultimi sette mesi della sua esistenza. Come se non bastasse, non sa nemmeno più chi sia il suo promesso sposo.

Nella sua seconda vita, si innamora dell’aitante Zac Callahan, ma deve fare ben altro per tornare al passato. Infatti, torna nella cittadina di Bedford Harbour in vista del Natale per ritrovare se stessa e i ricordi della vita trascorsa. Lucy incontra il Zac, ma scopre che si sono lasciati già da due anni e che lei se n’è andata via dalla città natia. Lucy in Il Natale che ho dimenticato metterà tutto sottosopra e risveglia sentimenti che sembravano ormai sopiti. Riuscirà la donna a capire cosa fare della propria vita sentimentale e a tornare in pieno possesso dei suoi ricordi?