Il Paradiso delle signore, anticipazioni 1° febbraio 2024 su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Vittorio mette in atto la sua strategia per contrastare il calo di clienti abituali. Funzionerà questa nuova idea al Paradiso? Flora e Umberto sono sul piede di guerra. La stilista lo ha accusato pesantemente, dopo che il Guarnieri ha rifiutato le sue proposte per la Galleria. Dopo aver saputo dei contrasti tra i due, Tancredi interviene e cerca di mediare tra i due, suggerendo ad Umberto di avere una maggiore attenzione nei confronti della Gentile. Riusciranno i due a chiarirsi?
Agata vorrebbe tanto indossare la minigonna, ma la sua famiglia, specialmente Ciro, è fortemente contraria. Il signor Puglisi continua su questa strada, nonostante le insistenze della figlia, che mette sul tavolo delle motivazioni quasi convincenti. Alla fine, Ciro si convince a dare il permesso ad Agata di indossare l’ambito pezzo di abbigliamento e a Casa Puglisi torna il sereno.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 1° febbraio 2024
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, il progetto della casa-famiglia potrebbe non andare in porto. Marta ha incontrato le ostilità della Belloni, la rappresentante di quartiere dove si dovrà costruire la struttura. La donna è stata molta categorica, e non intende cedere. Così la giovane Guarnieri si è sfogata con Vittorio, il quale le ha dato una brillante idea per poter convincere la Belloni dell’importanza del suo progetto. In che modo? Cercando di farle conoscere le giovani donne che andranno a vivere nelle casa-famiglia. Marta presenterà il suo piano alla donna: lei si lascerà convincere?
Le vere condizioni di salute di Silvana vengono svelate, e Matteo è davvero disperato: rischia di perdere sua madre. Il giovane ragioniere, però, nasconde la verità alla donna, per non farla preoccupare ulteriormente. Nel frattempo, il ragazzo cerca conforto in Maria, anche lei in forte apprensione per Silvana.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, le condizioni di Silvana si aggravano e le chiede a Marcello di prendersi cura di Matteo, nel caso lei non dovesse farcela. Concetta informa Maria sulla salute della donna e lei si preoccupa molto. Agata sta cercando di convincere suo padre a farle indossare la minigonna. Ancora conflitti tra Flora e Umberto; stavolta tra i due c’è uno scontro davvero acceso. Salvo vorrebbe invitare Elvira a partecipare di nuovo alla gara di ballo, che hanno vinto lo scorso anno, ma Tullio lo anticipa. Per questo motivo, per evitare che Salvatore rinunci all’evento, Elvira incoraggia Delia a far coppia con lui.