Il Paradiso delle signore, anticipazioni 10 novembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che il destino della Tessuti Colombo è nelle mani di Ezio e Gloria. I due finalmente convoleranno a nozze e sono al settimo cielo: dopo anni separati, sono riusciti a tornare insieme e sono più uniti che mai. Il bel giorno romantico rischia però di essere rovinato: ecco perché prima di tale cerimonia, la coppia dovrà prendere un’importante decisione sul futuro della loro azienda. Venderanno oppure no alla Gramini, che ha avanzato la proposta su suggerimento di Tancredi e Umberto? La posta in gioco è veramente alta.



Marcello era partito qualche giorno per Ginevra allo scopo di rivedersi con Adelaide e chiarirsi. La lontananza lo stava torturando, e aveva bisogno di sapere se la sua Contessa provasse lo stesso. Il giovane Barbieri torna in Italia dalla Svizzera, e gli occhi saranno tutti puntati su di lui: come sarà andata con Adelaide? La loro unione è salva, oppure è perduta per sempre?



Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 10 novembre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, la permanenza di Vito a Milano non è definitiva: il ragazzo è infatti consapevole che prima o poi dovrà tornare in Australia. E’ lì che ci sono i suoi affari di famiglia, e tutti lo stanno aspettando. L’ex contabile del Paradiso sarà quindi messo di fronte a una scelta cruciale, dalla quale dipenderà il suo futuro con Maria: tornare dall’altra parte del mondo, oppure restare a Milano e costruire il proprio domani con la ragazza che ama? Qualunque sarà la risposta di Lamantia, è certo che colpirà anche la sua fidanzata, ma Maria sarà davvero disposta ad abbandonare il lavoro che ama per seguirlo, soprattutto se è ancora confusa sui suoi sentimenti?



Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Tancredi e Umberto si alleano contro Vittorio per far crollare la Tessuti Colombo, il tutto all’oscuro di Matilde, che ancora crede nella bontà di suo marito. Ezio e Gloria, intanto, decidono di risposarsi. Alfredo è riuscito a ottenere una cena esclusiva al Circolo, cosa che rende Irene al settimo cielo. La capo commessa è però turbata dopo l’incontro con Leonardo Crespi, giovane imprenditore che inizia a farsi largo a Milano. Flora lancia frecciate a Umberto in merito a quando arriverà per loro il momento di sposarsi.

Maria è in confusione dopo il bacio con Matteo, e intanto Vito torna in Italia: tutti i Puglisi sono convinti che i due prima o poi annunceranno la data delle loro nozze. Marcello vola a Ginevra per incontrare Adelaide.