Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 aprile su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, 11 aprile, ci svelano che Vito deve ripartire per l’Australia per sistemare gli affari nella sua proprietà, ma non può andarsene senza prima aver sistemato le cose con Maria. Per questo motivo il contabile tenterà tutto il possibile per ottenere il perdono della stilista e provare a riconquistarla, ma non è detto che possa riuscirci. Ad aiutarlo ci saranno gli amici Alfredo e Irene, i quali si offrono volontari per aiutare il siciliano. Intanto le condizioni di salute di Tancredi sembrano peggiorare; il Sant’Erasmo non si sente bene e viene portato d’urgenza in ospedale da Marco. Il fratello consiglia al maggiore di raccontare tutta la verità a Matilde: è tempo che il suo segreto venga alla luce.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda l’11 aprile
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Ludovica e Marcello hanno trovato il modo di gettarsi alle spalle tutte le incomprensioni degli ultimi giorni. Forse anche complice l’assenza della Contessa, i due giovani si riavvicinano quando c’è un problema da gestire al Circolo in mancanza proprio di Adelaide. Marcello si prodiga affinché possa risolverlo. Nel frattempo, Matilde è preoccupatissima per le condizioni di salute di Tancredi e si confida con Vittorio, con il quale rievoca il tragico ricordo dell’incendio avvenuto nella sua fabbrica.
l Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Gemma e Roberto portano avanti la loro farsa, anche se il ritorno di Marco stravolge un po’ le cose. La Zanatta ripensa all’ultimo incontro avuto con il suo ex e appare chiaro che tra loro è successo qualcosa di molto importante che spiegherebbe anche lo stato interessante della ragazza. Vittorio non riesce a trovare un modo per salvare il Paradiso Market, almeno fino a quando Marco ha l’idea di acquistare il giornale. Ma per realizzarla, ha bisogno dell’aiuto di Tancredi.
Adelaide è partita da sola per Milano per affrontare la morte della sua amica; Marcello ci rimane male, ma comprende le motivazioni della Contessa, alla quale sente di essersi davvero legato in modo indissolubile. Rimasto solo a Milano, il giovane Barbieri e Ludovica trovano il modo di riappacificarsi. Clara e Francesco legano dopo aver scoperto di essere entrambi innamorati di qualcuno che non li ricambia – lei di Alfredo, la cui storia con Irene è diventata seria, lui di Maria, che lo vede solo con un amico, nonostante sia ancora arrabbiata con Vito che le ha mentito. I due si fingono quindi innamorati l’uno dell’altro per fare ingelosire Alfredo e Maria, e proseguono con la loro farsa.