Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 gennaio 2024 su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Tancredi è distrutto. Matilde l’ha affrontato, mettendolo di fronte a una scelta. E lui ha deciso di non denunciarla per adulterio. Tuttavia, se con questo gesto pensava di impressionarla, si sbagliava di grosso. Infatti sua moglie ha chiarito che non tornerà mai e poi da lui, e anche se finisse in prigione, sceglierebbe sempre Vittorio. Il giorno successivo, Tancredi rivela solo a Marta del suo scontro con Matilde. Intanto, Delia è molto contenta del suo corteggiatore, ma Botteri capisce che c’è qualcosa che non va in lui e lo smaschera prima che sia troppo tardi.
Delia lo ringrazia, e la Venere è salva da una situazione che potrebbe finire molto peggio. Intanto, Marta incontra Vittorio e trova l’occasione di informarlo della sua decisione: ha deciso di rimanere a Milano. Nel frattempo, Maria non sa come fare. Dopo l’ultimo scontro con Matteo, la stilista decide di fare un gesto plateale verso Vito per far capire al ragioniere che deve lasciarla in pace.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda l’11 gennaio 2024
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Matteo come reagirà di fronte alla dichiarazione d’amore di Maria a Vito? Sceglierà di sopprimere i suoi sentimenti e provare a dimenticarla? Intanto, in caffetteria tutto è pronto per il grande evento in musica della sera, organizzato da Salvatore. Il barista spera di far colpo su Elvira nel corso della serata. Il problema è che lei è accompagnata dal fidanzato. Marcello coglie l’occasione per chiedere alla Contessa di passare a trovarlo, e la invita all’evento di Salvo. Adelaide è consapevole che dovrà prendere una decisione in merito al loro rapporto.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide, nonostante ami molto Marcello, prende la decisione di mettere al primo posto la famiglia e sua figlia. Salvatore, incoraggiato dagli amici, decide di aprire un club di ballo per far colpo su Elvira. Delia ha un corteggiatore segreto. Tancredi assume un investigatore privato per spiare i movimenti di Vittorio e Matilde. I due amanti, ignari di tutto, continuano a vedersi di nascosto, fino a quando Conti capisce di essere seguito. Anche la Frigerio lo scopre, costringendo il marito a una scelta; lui alla fine decide di non denunciarla per adulterio, ma la donna gli assicura che non tornerà mai insieme a lui. Vito nota il braccialetto di Maria sulla scrivania di Matteo e si insospettisce. La stilista affronta il ragioniere e gli chiarisce, una volta per tutte, di essere fidanzata.