Il Paradiso delle signore, anticipazioni mercoledì 13 dicembre

Il pubblico fan della soap Il Paradiso delle signore si appresta a ritrovare in onda i protagonisti con una nuova puntata. Oggi mercoledì 13 dicembre assisteremo infatti a un nuovo episodio della storica soap di Rai1 con grandi attori come Alessandro Tersigni, Emanuel Caserio, Giulia Arena e tantissimi altri. Ma cosa accadrà nello specifico nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore? Tancredi tenterà in tutti i modi di vendicarsi di Matilde e Vittorio mentre Umberto andrà all’attacco di Flora, colpevole di averlo pugnalato alle spalle. Tutto ciò darà origine a una vera e propria, inarrestabile, guerra.



Ne Il Paradiso delle signore tra Vittorio e Marcello nel frattempo proseguiranno gli attriti mentre Irene, impegnata nell’organizzazione dell’evento al Circolo, terminerà per far sentire Alfredo sempre più lontano e isolato. Di Sant’Erasmo farà di tutto per opporsi un simile atteggiamento da parte di sua moglie e per questo proverà mettere i bastoni tra le ruote a lei e a Vittorio.



La delusione di Umberto, cosa accadrà nel Paradiso delle signore

Sempre nel corso della puntata di scena oggi pomeriggio su Rai1 de Il Paradiso delle signore, assisteremo alla grande delusione di Umberto. L’uomo non riuscirà a nascondere di essere rimato scottato dalla Ravasi. Flora non solo ha girato le spalle al suo socio ma ha messo anche lui in seria difficoltà. Non ha infatti preso in considerazione il grande peso che il malumore di Tancredi avrebbe avuto sulla loro società.

Il Guarnieri farà molta fatica nel perdonare la sua fidanzata e probabilmente non ci riuscirà mai veramente. Marcello intanto continua a voler vedere riconosciuto il suo ruolo di amministratore e vorrebbe poter prendere delle iniziative in maniera individuale. Le tensioni si inaspriranno sempre di più tra Marcello e il Conti. Irene nel frattempo prenderà le distanze da Alfredo dopo aver organizzato un evento al Circolo con Leonardo, per il quale non ha mai nascosto l’interesse. Perico deciderà di voltarle le spalle una volta per tutte ne Il paradiso delle signore?



Il Paradiso delle signore, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Vito ha chiesto a Maria di sposarlo con una curiosa proposta nel corso della sua collezione al Paradiso. Il tutto è accaduto grazie all’aiuto dello staff della boutique e di Matteo, che osserva in silenzio l’amore tra i due ragazzi. Irene ha deciso di accogliere la proposta di Flora di occuparsi di un evento alla Galleria, scoprendo che dietro l’iniziativa c’è proprio Leonardo Crespi.

Intanto, la nipote di Armando, Rosa, che è alla ricerca di un lavoro, arriva in città. Vittorio riesce a bloccare Matilde, decisa a prendere un volo per il Giappone, confessandole il suo amore: i due si sono poi lasciati andare a un bacio. E nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore ne vedremo ancora delle belle.