Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13 febbraio 2024 su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Matteo è in partenza con sua madre per l’America; ha dovuto mentire al fratello di aver ceduto al ricatto di Umberto, ma era l’unico modo per avere una cura per Silvana. Mentre condivide un commosso arrivederci con Maria, Vito li sorprende e si propone di sostituire Matteo alla contabilità, per tutto il tempo che lui starà via. Alla boutique, Agata è sempre più cotta di Roberto, ma vorrebbe sapere se lui ricambia i suoi sentimenti. La Venere non sa come fare, quindi Clara le suggerisce un metodo: dovrebbe esporsi un po’ di più con lui per capire se anche lui prova la stessa cosa. Come agirà la giovane Puglisi?
Dopo che Rosa descrive la vita sentimentale di Armando, Marcello e Salvo si mettono in testa di voler trovare una nuova fidanzata per lui. Tuttavia, la nipote del magazzinieri non sembra molto d’accordo con i due perché, conoscendoli, non ha idea di ciò che avranno in mente…
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 13 febbraio 2024
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Marta sembra entusiasta dalla proposta lavorativa di Tom, ma suo padre interviene. Umberto infatti non si fida molto dell’americano, e vorrebbe indagare più a fondo per capire da dove derivi questo suo rinnovato interesse per sua figlia: Tom ha forse altri fini? Sta ingannando di nuovo Marta? Nel frattempo, quest’ultima ha preso una decisione riguardo al suo futuro a Milano, e il suo destino sembra legato altrove, lontano dall’Italia. Per caso, Marta si incontra con Vittorio e coglie l’occasione per presentargli Tom. Quale sarà la reazione di Conti? Matteo, intanto, è felice di aver trovato una cura per la madre, ma non può fare a meno di soffrire consapevole di aver detto una bugia al fratello: per questo motivo, affida i suoi tormenti a Don Saverio.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Marcello chiede aiuto ad Adelaide per i soldi che serviranno all’operazione di Silvana, ma senza risultato. Alla fine Matteo riuscirà incredibilmente a risolvere e avrà ciò che gli occorre per partire alla volta dell’America con sua madre, ma a caro prezzo: ha infatti ceduto al ricatto di Umberto, e sarà obbligato a mentire al fratello per questo. Anche Maria apprende la bella notizia ed è molto felice per il giovane. Marta e Vittorio si trovano a collaborare insieme per il progetto della casa-famiglia.
Matilde ne è gelosa e non manca di farlo capire a Conti. Tom ha un’opportunità lavorativa per Marta, e lei ne parla con Umberto, il quale tuttavia non si fida molto. Rosa decide di restare a Milano.