Anticipazioni Il paradiso delle signore del 14 dicembre 2023: Tancredi minaccia Matilde

Dalle anticipazioni non c’è spazio per dubbi: anche la puntata del 14 dicembre de Il paradiso delle signore sarà ricca di colpi di scena e di risvolti inaspettati. Del resto Alessandro Tersigni in svariate interviste lo aveva annunciato che questa stagione sarebbe stata ricca di emozioni, colpi di scena e ritorni inaspettati. Le vicende del grande magazzino milanese continuano a tenere incollati migliaia di telespettatori pronti a scoprire cosa succederà a Vittorio Conti, Matilde Frigeri, Umberto Gaurniero, Adelaide di Sant’Erasmo e tutti gli protagonisti.



Nel dettaglio dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore del 14 dicembre 2023 si scopre che Tancredi non reagirà per nulla bene al comportamento della moglie e passerà alle maniere forti minacciando Matilde di denunciarla per adulterio se non ritorna Villa Guarnieri e soprattutto tagli i ponti con Vittorio Conti. Come reagirà la Frigerio? Cederà al ricatto? Quel che è certo è che il personaggio impersonato da Alessandro Tersigni, allarmato, farà di tutto per proteggerla e difenderla.



Il paradiso delle signore, anticipazioni 14 dicembre: torna Adelaide con una sorpresa

Tancredi ed Umberto giureranno vendetta a Matilde, Flora e Vittorio e faranno di tutto per vendicarsi ma nella puntata de Il paradiso delle signore del 14 dicembre, ovviamente il dottor Conti non rimarrà con le mani in mano. Nel frattempo sempre il Sant’Erasmo sarà l’unico a conoscenza, grazie ad un telegramma, di una bellissima novità: il ritorno della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo che non sarà da sola, anzi con lei ci sarà una sorpresa che lascerà tutti di stucco.

Novità riguarderanno anche Alfredo che se la prenderà con Leonardo per le mancanze nei suoi confronti di Irene ma per amore di quest’ultima lascerà scorrere e non interverrà. La pazienza di Perrico, però durerà poco ed alla fine ci sarà un duro confronto tra Alfredo e Leonardo. Il primo però, realmente innamorato della Cipriani, anche questa volta lascerà correre per non turbarla almeno fino alla Festa al Circolo.



Anticipazioni Il paradiso delle signore: Armando aiuta la nipote Rosa

Infine, dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore 14 dicembre si scopre che Armando prenderà molto a cuore la situazione della nipote Rosa e una volta scoperto che la nipote è giunta a Milano per cercare un’occupazione farà di tutto per aiutarla anche chiedendo aiuto a Don Saverio. E farà anche un altro gesto altruistico, sapute le difficoltà della giovane le proporrà di venire ad alloggiare a casa sua con Salvo e Marcello.

Il paradiso delle signore è una soap Made in Italy giunta già alla sua ottava edizione trasmessa da Rai1 dal lunedì al venerdì alle 16.05 circa. Le vicende dei vari protagonisti ruotano attorno ad un grande magazzino milanese degli anni ’60. Nel cast figurano attori come Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi, Vanessa Gravina, Flavio Parenti e tanti altri.