Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 dicembre 2023 su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che dopo la ramanzina di Armando, che ha fatto capire a Salvatore e soprattutto a Marcello che sua nipote non è una sprovveduta, quest’ultimo proverà a chiedere scusa alla ragazza. Il Barbieri cercherà di avvicinarla, spiegandole di averla giudicata malamente. Dopo averlo perdonato. Rosa prende una decisione inaspettata: va a vivere a casa sua insieme allo zio e Salvatore. Come sarà questa convivenza fuori dagli schermi?
Flora è sempre stata dalla parte di Matilde e l’ha aiutata a dichiararsi a Vittorio, portando quindi i due a cadere l’una tra le braccia dell’altro. Questa situazione non è piaciuta a Tancredi, che continua la sua guerra contro la stilista, colpevole di avergli nascosto ogni mossa della Frigerio. A questo punto Flora prova a chiarirsi con il Sant’Erasmo, ma il confronto non sarà risolto in maniera pacifica; i due infatti finiscono finiscono per discutere di nuovo.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 15 dicembre 2023
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Tancredi vuole fargliela pagare a Matilde, e ha in mente di accusarla di adulterio. Vittorio teme per il destino della sua amata, ma la donna non mostra segni di debolezza, né ha intenzione di cedere ad alcun ricatto del marito: troppo a lungo ha cercato la sua indipendenza, e ora che è finalmente felice accanto a un uomo che ama – e che la ama – veramente, vuole lottare fino in fondo. Ed è così che Matilde annuncia di avere una contromossa per il suo ex marito. Di cosa si tratterà?
Nei giorni scorsi, Adelaide aveva contattato Marcello per informarlo che a breve sarebbe tornata a Milano. Il Barbieri è felicissimo all’idea di rivederla, anche se è consapevole che la Contessa ha deciso di interrompere la loro relazione. Così, alla fine della puntata, Adelaide fa il suo ritorno trionfante a villa Guarnieri, nello stile che tutti conosciamo. La donna, però, non è da sola. Al suo fianco c’è Marta Guarnieri, storica ex fidanzata di Vittorio…
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Vito chiede a Maria di sposarlo con una sfarzosa proposta durante la sua collezione al Paradiso. Il tutto avviene grazie all’aiuto dello staff della boutique e di Matteo, che osserva in silenzio l’amore tra i due giovani. Irene si occupa dell’evento al Circolo e finisce col trascurare un po’ Alfredo, che la prende male. In città arriva Rosa, nipote di Armando. Matilde e Vittorio decidono di vivere il loro amore, sfidando le convinzioni e facendo infuriare Tancredi, che spera ancora di riconquistare sua moglie. Adelaide annuncia il suo ritorno a Milano.