Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 dicembre 2023 su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che il ritorno di Adelaide ha turbato un po’ “i suoi uomini.” Primo fra tutti Marcello, che era convinto di poter ripartire da dove si erano lasciati, invece ha scoperto che la Contessa non intende impegnarsi seriamente con lui. Quindi hanno entrambi deciso di restare in amicizia. E poi c’è Umberto, che ha sempre un occhio di riguardo per Adelaide. Flora cerca di capire quanto il ritorno della donna in villa abbia colpito il suo uomo. Guarnieri, però, la rassicura: non ha significato nulla.
La misteriosa lettera continua ad essere protagonista tra le Veneri, e Clara vuole assolutamente rintracciarne l’autrice per parlarle di Botteri. Intanto, Matteo è alla ricerca del regalo perfetto per sua madre e l’ha trovato in un delizioso foulard sul quale vuol fare incidere le iniziali del suo nome. Maria, non appena apprende le sue intenzioni,, fa un gesto carino nei confronti del ragazzo, ma senza palesarsi. Siamo davvero sicuri che tra loro due sia del tutto finito?
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 20 dicembre 2023
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Marcello accetta le richieste della Contessa di rimanere solo in amicizia, ma tuttavia non vuole mollare la presa e si appresta a riconquistarla. Così il giovane Barbieri decide di farle una sorpresa che sarà davvero gradita ad Adelaide. Intanto, al Paradiso c’è un gran fermento per il via vai di clienti. Irene ringrazia Armando per averle raccomandato Rosa. Alla ricerca di un lavoro temporaneo, la ragazza comincia il suo primo giorno alla boutique in qualità di venere: come se la caverà da addetta alle vendite? Si tratterà solo di un impiego temporaneo?
Marta ha un’idea per aiutare il cugino Tancredi a dimenticare Matilde, ma che potrebbe allo stesso modo aiutare anche lei. La Frigerio decide di assecondarla, prendendo una decisione molto importante per la sua carriera e, chissà, forse per la sua vita. Poi, a sorpresa, la donna si presenta da Vittorio. Cosa vorrà dirgli?
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Concetta teme per il matrimonio di Maria e mostra a Botteri il corredo di nozze pieno di buchi… Matilde e Vittorio decidono di vivere il loro amore, sfidando le convinzioni e facendo infuriare Tancredi, che medita vendetta contro la moglie. Adelaide ritorna a Milano e non è sola: con lei c’è anche Marta Guarnieri! Quest’ultima e Vittorio si incontrano per la prima volta dopo tanto tempo. Adelaide è invece determinata ad evitare che una scandalo macchi la sua famiglia. Irene, a corto di personale per Natale, accetta la richiesta di Armando di assumere Rosa per il periodo.