Il Paradiso delle signore, anticipazioni 20 febbraio 2024 su Rai 1
Oggi, martedì 20 febbraio, andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle signore, alle 16.00 su Rai 1. La fiction è molto amata dal pubblico raggiungendo numeri vertiginosi in merito agli ascolti. Il nuovo appuntamento potrebbe vedere una delle coppie più belle disfarsi: Maria e Vito.
Infatti, Maria ha deciso di dire tutta la verità su cosa sia successo con Marcello sconvolgendo Vito che deve metabolizzare tutto. La coppia riuscirà a sopravvivere alla verità o si allontanerà definitivamente? Tutto questo arriva alle orecchie di Concetta che vuole assolutamente parlare con lui. Il cast principale della fiction è formata da: Alessandro Tersigni che interpreta Vittorio Conti, Roberto Farnesi è Umberto Guarnieri, Vanessa Gravina interpreta Adelaide di Sant’Erasmo.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 20 febbraio 2024
Nella puntata in onda oggi, Vito si dimostra sconvolto dalla verità che gli ha rivelato Maria in merito al rapporto con Marcello. Concetta, venuta a sapere di quanto sia accaduto tra la coppia, cerca di incontrare Vito per potergli parlare. Clara, invece, resta davvero perplessa e sorpresa dalla crisi della coppia.
Nel frattempo, Matteo e la madre Silvana arrivano sani e salvi negli Stati Uniti. Alba, invece, si dimostra sempre più presa da Armando che si mostra piuttosto dubbioso facendosi desiderare dalla donna. Rosa ha un’idea per farli incontrare e riuscire a farli avvicinare. Intanto, Marta è molto triste e nonostante Tom tenti di tirarle su il morale lei decide di confidarsi con Vittorio.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle puntate precedenti, Matilde trovo a casa di Vittorio le foto promozionali per la casa famiglia e rimane incredula e scossa. Marta, invece, è intenta ad organizzare un nuovo servizio per porre rimedio alla reazione di Conti. Maria ha deciso di voler rivelare a Vito tutta la verità su Marcello. Gli amici di Armando cercano una nuova fidanzata per lui e trovano una ragazza che nutre per lui molto interesse.