Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 febbraio 2024 su Rai 1

Oggi, giovedì 22 febbraio, andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle signore, alle 16.00 su Rai 1. La fiction è molto amata dal pubblico raggiungendo numeri vertiginosi in merito agli ascolti. Il nuovo appuntamento prevede alcuni colpi di scena che renderanno tutto più interessante.



Gli amici di Armando si sono dati da fare per cercargli una ragazza adatta a lui. Si palesa Alba che si rivela molto interessata, ma lui sembra essere di tutt’altro avviso. Infatti, ci sarà un secondo incontro al quale il giovane sembra andare contro voglia. Nel frattempo, Vito e Maria si ritroveranno di nuovo molto vicini. Che ci sia un ritorno di fiamma?



Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 22 febbraio 2024

Nella puntata di oggi, Maria ha perso la fiducia di Vito a causa delle sue confessioni riguardo il rapporto con Marcello. La giovane è stata sincera, ma le conseguenze hanno portato a un inevitabile allontanamento dal suo amato. I due, però, si ritroveranno di nuovo molto vicini per questioni di lavoro e avranno modo di chiarire e confrontarsi, lasciandosi forse tutto alle spalle.

Nel frattempo, Matilde si dimostrerà molto gelosa del rapporto tra Marta e Vittorio. La Frigerio ha notato la loro complicità e ha deciso di tenere d’occhio la ex cercando di capire se si nascondano ancora dei sentimenti per il Conti. La talentuosa fotografa, in ogni caso, deciderà di rivoluzionare il suo lavoro. Armando, invece, accetterà mal volentieri di incontrare Alba per un secondo appuntamento, ma prima di presentarsi all’incontro farà un’incredibile scoperta su di lei.



Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Vito è sconvolto dalle confessioni di Maria in merito al rapporto con Marcello. Concetta, venuta a sapere di quanto sia accaduto tra la coppia, cerca di incontrare Vito per potergli parlare. Clara, invece, resta davvero perplessa e sorpresa dalla crisi della coppia.

Nel frattempo, Matteo e la madre Silvana arrivano sani e salvi negli Stati Uniti. Alba, invece, si dimostra sempre più presa da Armando che si mostra piuttosto dubbioso facendosi desiderare dalla donna. Rosa ha un’idea per farli incontrare e riuscire a farli avvicinare. Intanto, Marta è molto triste e nonostante Tom tenti di tirarle su il morale lei decide di confidarsi con Vittorio.