Il Paradiso delle signore, anticipazioni 24 gennaio 2024 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Marcello è rimasto molto deluso da Matteo, che sta pensando alla proposta lavorativa di Umberto, ben sapendo i trascorsi che il Barbieri ha con quest’ultimo per via di Adelaide. Armando, però, cerca di convincere Marcello ad essere più flessibile e comprensivo nei confronti del fratello, il quale non sa ancora se accettare o meno ciò che il Guarnieri gli ha offerto. Potrebbe essere un’incredibile opportunità, però allo stesso tempo potrebbe anche allontanarlo da Marcello, e mandare in frantumi tutto quello che hanno costruito finora. Come si comporterà?



Al Paradiso si crea un piccolo inconveniente per la sfilata in minigonna e bisogna subito rimediare, dato che l’evento è ormai alle porte. Fortunatamente, Rosa interviene per salvare la situazione, e prontamente prende una decisione coraggiosa: sfilerà anche lei insieme alle modelle professioniste?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 24 gennaio 2024

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Marta è molto in pensiero per Cinzia, la ragazza madre che ha conosciuto e verso la quale ha instaurato un bel rapporto d’amicizia. La giovane donna è in condizioni sociali precarie, e Marta si sta dando da fare per aiutarla. Succede qualcosa però che mette Cinzia in difficoltà, e la giovane Guarnieri è molto in ansia. In suo soccorso arriva Tancredi, che compie una mossa inaspettata nei confronti della ragazza madre. Nel frattempo, Leonardo chiede a Irene un incontro dopo il lavoro per concordare alcuni dettagli in vista dell’arrivo di Mary Quant l’indomani.



La proposta di Leonardo, però, infastidisce Alfredo, e Irene deve rassicurarlo per l’ennesima volta. Infine, Matteo sembra aver preso una decisione nei riguardi della proposta di Umberto: accetterà oppure rifiuterà la sua offerta?

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Irene riesce a convincere Vittorio a ingaggiare la stilista inglese Mary Quant per sfilare al Paradiso e presentare lì un nuovo capo d’abbigliamento esclusivo: la minigonna. Per questo evento, la Cipriani dovrà lavorare a stretto contatto con Leonardo, cosa che infastidisce Alfredo (e non poco). Umberto ha capito che l’unico modo per sconfiggere Marcello è separarlo dal fratello Matteo, per questo fa a quest’ultimo una proposta di lavoro allettante. Concetta, intanto, intuisce che Maria è turbata da qualcosa e, indagando, scopre che il cuore di sua figlia è diviso tra due uomini. Alla fine la stilista deve confessare a sua madre di provare dei sentimenti per Matteo, nonostante l’impegno con Vito. Flora s’interroga sulla solidità del rapporto con Umberto, mentre Matilde potrebbe essere gelosa del legame che Vittorio aveva con Marta.