Il Paradiso delle signore, anticipazioni 24 ottobre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che la Tessuti Colombo è in grande difficoltà e i tentativi per salvarla sembrano non bastare. Il ritorno di Ezio e Gloria in città è rovinato dalla consapevolezza che i guai all’azienda non possono essere risolti così facilmente. Anche perché c’è Umberto che trama nell’ombra per mettere loro i bastoni tra le ruote. E il suo piano sembra funzionare: il tentativo dei Colombo non produce gli effetti sperati, e non resta che chiudere il contratto tra l’azienda e il Paradiso. Tuttavia, una speranza sembra esserci quando Matilde viene a sapere delle difficoltà che stanno affrontando i Colombo: sarà la Frigerio a salvarli dal disastro? Sarà questa l’occasione che farà avvicinare pericolosamente Matilde e Vittorio? Staremo a vedere.



Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 24 ottobre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signoreVittorio mal sopporta la presenza di Marcello che con il suoi comportamento rischia di intromettersi troppo nel suo lavoro. Il Barbieri sta solo gestendo il matrimonio di Adelaide, ma Conti è troppo impegnato a trovare una possibile soluzione per risolvere il problema della Tessuti Colombo per doversi occupare anche di lui. Nel frattempo, Maria ha un’idea per sua madre: lavorare come sarta al Paradiso! Concetta è entusiasta al pensiero di poter stare fianco a fianco di sua figlia, ma accetterà la proposta solo a patto di alcune condizioni.



La vicinanza tra Matteo e Maria è sempre più evidente e anche Irene, attenta a tutto, se n’è accorta. La capo commessa non aspetterà un istante per chiedere alla sua coinquilina cosa ci sia tra loro e se la crisi col fidanzato è dovuta anche alla presenza del bel contabile in azienda. Nel frattempo, Agata si è presa una bella cotta per Roberto, e ormai è evidente a tutti. La ragazza andrà incontro a una delusione, e non sarà facile per il pubblicitario rivelarle che tra loro non potrà mai esserci nulla…

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreMatteo scopre con fastidio quanto “pesi” Marcello nel grande magazzino e vorrebbe andarsene, ma Maria gli fa cambiare idea. Umberto non accetta che Adelaide abbia scelto Marcello come gestore delle sue quote, ma scopre con soddisfazione che lei lo ha lasciato. Un dispetto di Tancredi durante una trattativa per un’iniziativa della Galleria fa arrabbiare Matilde, dopo che lei gli ha confidato di aver ricevuto un aiuto da Vittorio. Alfredo fa una pazzia per conquistare Irene, e si compra un motorino. I Colombo tornano a Milano.