Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25 gennaio 2024 su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Concetta ha scoperto che Maria prova dei sentimenti per Matteo ed è anche molto confusa in merito alla sua relazione con Vito. Il cuore di una madre non può far altro che appoggiare quello di sua figlia: la stilista è infatti divisa tra due uomini molto diversi tra loro, e non sa esattamente come comportarsi. Nonostante Maria gli abbia detto di stare lontani, Matteo non si arrende: è convinto che la siciliana, sposando Vito, commetta il più grande errore della sua vita perché non è realmente innamorata di lui. Quel che Maria non sa è che Matteo si presenta, a gran sorpresa, da Concetta per parlarle dei suoi reali sentimenti verso la figlia.
Concetta capisce che Matteo è un bravo ragazzo, ma Maria è impegnata con Vito ed è sua promessa sposa. Nel frattempo, il Paradiso si prepara al gran giorno della sfilata in minigonna. Lo staff della boutique accoglie con entusiasmo la stilista Mary Quant.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 25 gennaio 2024
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Rosa sfila con le altre modelle, sfoggiando la minigonna e fa una bella figura davanti a tutto. Marcello, che non credeva che la ragazza ne avesse il coraggio, ne rimane invece colpito. Irene, invece, fa un’inaspettata rinuncia per stare con Alfredo. Cosa decide di fare la capo commessa? Rinunciare a una cena con Leonardo Crespi, che sta tentando in tutti i modi di fare colpo su di lei. Dopo l’incontro con Matteo, Concetta decide di parlare con Silvana a proposito dei loro due figli per cercare di capire il da farsi. Nel frattempo, Umberto non vuole rinunciare assolutamente ad avere Matteo dalla sua parte, e lo ricatta con qualcosa del suo passato…
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Irene riesce a convincere Vittorio a ingaggiare la stilista inglese Mary Quant per sfilare al Paradiso e presentare lì un nuovo capo d’abbigliamento esclusivo: la minigonna. Per questo evento, la Cipriani dovrà lavorare a stretto contatto con Leonardo, cosa che infastidisce Alfredo (e non poco). Umberto ha capito che l’unico modo per sconfiggere Marcello è separarlo dal fratello Matteo, per questo fa a quest’ultimo una proposta di lavoro allettante, che però rifiuta. Concetta, intanto, intuisce che Maria è turbata da qualcosa e, indagando, scopre che il cuore di sua figlia è diviso tra due uomini.
Alla fine la stilista deve confessare a sua madre di provare dei sentimenti per Matteo, nonostante l’impegno con Vito. Flora s’interroga sulla solidità del rapporto con Umberto, mentre Matilde potrebbe essere gelosa del legame che Vittorio aveva con Marta.