Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26 gennaio 2024 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Concetta ha capito che Maria prova dei sentimenti per Matteo, ed è molto confusa sul suo futuro con Vito. La signora Puglisi ha deciso quindi di parlarne a cuore aperto con Silvana, la madre di Matteo, per capire cosa ne pensa della situazione. Successivamente, la donna racconta a Maria dell’incontro avuto con Silvana. Come reagirà la stilista? Intanto, dato che la precedente serata ha avuto successo, le Veneri incitano Salvatore a organizzare un altro evento. Stavolta potrebbe farlo a tema minigonna.



Il barista accoglie subito la proposta di Elvira, Delia e Agata, quindi si dà da fare per organizza una serata speciale in caffetteria, come le ragazze hanno richiesto, alla quale partecipano tutte le Veneri e non solo. Ci saranno ospiti speciali anche dal Paradiso che movimenteranno la serata.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 26 gennaio 2024

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Marta continua a vedere Cinzia e la sua bambina, ed è chiaro che ormai si sta affezionando sempre alle due. Comprendendo il loro disagio economico, la ragazza ha un’idea per aiutarle. Che cosa avrà in mente? Questa vicinanza con Cinzia preoccupa Umberto, che vorrebbe la figlia più coinvolta negli affari di famiglia, anziché altro. La trama legata a Maria e Matteo continua a tenere bando anche in questa puntata. Silvana vuole partecipare di più alla sua vita di suo figlio, e vorrebbe parlare a tutti i costi con Matteo. Il giovane, però, è distante e anzi prende tempo, cercando di evitarla.



A quel punto, non sapendo in che altro modo agire, decide, così, di rivolgersi alla persona più vicina a suo figlio: il fratello Marcello. Silvana gli chiederà qualcosa di importante, un aiuto per Matteo, perché lei è molto preoccupata.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore,  la sfilata a tema minigonna della stilista Mary Quant ha avuto un gran successo. Irene decide di rinunciare alla proposta di Leonardo per stare con Alfredo. Intanto, Umberto ha capito che l’unico modo per sconfiggere Marcello è separarlo dal fratello Matteo, per questo fa a quest’ultimo una proposta di lavoro allettante, che però rifiuta. Umberto quindi passa a minacciarlo. Concetta, intanto, intuisce che Maria è turbata da qualcosa e, indagando, scopre che il cuore di sua figlia è diviso tra due uomini. Alla fine la stilista deve confessare a sua madre di provare dei sentimenti per Matteo, nonostante l’impegno con Vito. Marta si lega a Cinzia, una ragazza madre, e la sua bambina.