Il Paradiso delle signore, anticipazioni 27 gennaio su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi 27 gennaio, ci svelano che Vittorio è tornato al Paradiso e ricomincia a mettere un muro per allontanare Matilde; Conti pensa che questo sia l’unico modo per evitare ulteriori sofferenze. Questo va ovviamente a vantaggio di Tancredi, il quale, concedendo alla moglie un maggiore spazio e supportandola nelle sue scelte creative, riesce a conquistare terreno nei suoi confronti. Adelaide ha ricevuto l’invito per la festa di fidanzamento di Ludovica e Flora, e coinvolge Marcello, invitandolo ad essere il suo accompagnatore. Il loro ingresso trionfale di coppia sarà accolto con molta meraviglia e curiosità. Anche Gemma alla fine ha ceduto e ha deciso di andare alla serata al circolo insieme a Carlos, con cui si sta passando dei momenti molto piacevoli. Non sa che è in arrivo per lei una sorpresa…
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 27 gennaio
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, le veneri hanno organizzato una cena a casa loro, invitando anche Vito e Alfredo. Il siciliano sa che è giunto il momento di raccontare a Maria tutta la verità. Il problema è in che modo. Riuscirà alla fine a confessargli tutto o rimanderà ancora? Intanto Marcello e Adelaide si presentano al Circolo insieme, provocando la gelosia dei loro ex partner, Ludovica e Umberto. La loro entrata non è indifferente ai due, che devono però restare in silenzio, logorandosi per la chimica che tra la Contessa e Barbieri. E proprio loro due saranno i protagonisti della puntata, dato che la serata si conclude inaspettatamente per loro. Infatti, tra Marcello e Adelaide avviene una svolta, forse già preannunciata da settimane, quando scoppia la passione e passano la notte insieme.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nella precedente puntata de Il Paradiso delle signore, Carlos sta cercando di conquistare Gemma, ma la ragazza continua a desistere. Almeno fino a quando decide di dargli una seconda possibilità quando lui la invita alla festa di fidanzamento a quattro di Ludovica e Flora. Gemma accetterà di andare? Intanto, Maria deve fare qualcosa per far sì che Irene e Clara facciano pace. Le due sono di nuovo in guerra a causa di recenti incomprensioni. Irene infatti si è immischiata negli affari di Clara chiedendo ad Alfredo di darle tregua con gli allenamenti e di lasciarla stare – ma l’aspirante ciclista vuole invece continuare a gareggiare. Maria quindi invita Irene a chiedere scusa a Clara. Nel frattempo, Vito finalmente si confessa con Alfredo sulle sue reali intenzioni con Maria: non vuole più mentirle. Marcello propone alla Contessa un viaggio dopo aver visto la sua reazione non indifferente alla festa di fidanzamento di Umberto con Flora.