Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 aprile su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, 28 aprile, ci svelano che Marcello ha capito che deve andare da solo a Ginevra per raggiungere Adelaide e capire cosa le sia successo. Prima, però, lascia un biglietto al Circolo che intendere dare a Ludovica; peccato che tale lettera venga intercettata da Ferdinando, il quale scopre così quello che è accaduto tra Barbieri e la sua fidanzata la sera prima. Ciò spingerà Torrebruna ad agire in fretta e anticipare il matrimonio con la sua Ludovica? Tutti gli indizi sembrano portare a questo.



Nel frattempo, a casa Colombo arriva un regalo di Gloria per Gemma; la donna, dall’America, ha saputo del matrimonio della giovane Zanatta e ha voluto così farle un pensiero. Ezio, al sentir nominare sua moglie, si sente nostalgico e ripensa ai bei momenti insieme, quando pensavano di poter avere ancora un futuro.



Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 28 aprile

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Vittorio prosegue nelle sue indagini su quanto accaduto nella fabbrica Frigerio e sembra arrivare a un punto di svolta. Il pubblicitario infatti ha un incontro interessante con una persona che conferma il coinvolgimento di Tancredi durante l’incendio all’azienda; è una questione di tempo e anche Matilde lo verrà a sapere. Sarà proprio Conti a vuotare il sacco, oppure il Sant’Erasmo farà di tutto per insabbiare l’accaduto? Intanto Agnese ritorna a Milano e fa una piacevole sorpresa ad Armando. Infine, Marco è sempre più convinto dei suoi sentimenti per Gemma, e capisce di non averla mai dimenticata. Il giovane giornalista perciò, spinto dalle parole di Matilde, trova il coraggio di confessare alla Zanatta ciò che prova. Come reagirà la ragazza?



Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Vittorio si convince sempre di più che Tancredi sia coinvolto nell’incendio nella fabbrica Frigerio, mentre Matilde pare appoggiare il marito. Marcello scopre che Adelaide gli ha mentito su dov’era diretta, e si crogiola nel cercare di capire dove possa essere finita. Anche Umberto sta compiendo delle ricerche per conto suo, ma così facendo infastidisce Flora. Una volta scoperto che il commendatore sa qualcosa in più sull’ubicazione della Contessa, Marcello deve decidere se chiedere a lui informazioni e propone a Ludovica di accompagnarlo a Ginevra; tra i due, però, c’è un bacio mentre ripensano al loro passato.

Marco si lega sempre più a Gemma, e Roberto pensa che tra i due ci siano ancora dei sentimenti irrisolti. Tra Salvatore ed Elvira sembra scattare un bacio, ma all’ultimo momento il barista si ritrae. I due hanno modo di rivedersi e acconsentono a restare solo amici.  Irene inventa una scusa per non andare al mega raduno dei parenti di Alfredo; lui lo scopre e ci rimane male, portando i due giovani a troncare la loro relazione. Clara si fa male dopo una gara ciclistica e Alfredo comincia a prendersi cura di lei.