Il Paradiso delle signore, anticipazioni 29 febbraio 2024 su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che arriva finalmente il giorno dell’asta di beneficenza per le ragazze madri. Marta è molto emozionata e spera che tutto possa procedere come previsto. La sua felicità rischia, però, di essere minata dalla presenza di Vittorio e Matilde, più innamorati che mai. La giovane Guarnieri cerca di godersi a pieno l’evento, che si rivelerà un successo, ma non potrà a meno di ripensare alla coppia felice e a quanto, in realtà, le manchi moltissimo Conti nella sua vita. C’è una festa anche in Caffetteria da Salvo, ovviamente quella organizzata per Delia.
Le sue amiche le hanno organizzato tutto di nascosto, sperando di riuscire a farle una bella sorpresa. La ragazza era infatti apparsa triste al pensiero di dover celebrare da sola, senza i suoi genitori. L’atmosfera gioiosa delle Veneri riuscirà a risollevarle un po’ il morale?
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 29 febbraio 2024
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Irene ha incontrato Crespi di nascosto. I due hanno proseguito la loro collaborazione per l’evento del Circolo, ma la capo commessa sente di non essere stata del tutto sincera col suo fidanzato Alfredo. Dato che non riesce a confessargli la verità sul suo incontro puramente per lavoro, la ragazza continua a mentire al magazziniere. Almeno fino a quando lui nota qualcosa di strano nel suo comportamento. Sarà forse l’ora di svuotare il sacco? Nel frattempo, a casa Puglisi regna un clima davvero di tensione. I membri della famiglia sono divisi tra loro.
Ciro e Concetta non abbassano le difese, convinti di portare avanti le proprie posizioni. Maria e Agata dovranno pensare a un modo per far riappacificare i loro genitori, ma la stilista si sente davvero in colpa perché capisce che è tutta colpa sua…
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Ciro non accetta il fatto che Concetta sostenga Maria, ma lei non riesce a non stare vicino alla figlia. Tra i due si accende una discussione che porta Concetta a prendere una decisione molto dura: continuerà a supportare la decisione di Maria, dopo che quest’ultima ha rivelato la verità su lei e Matteo al fidanzato Vito. Le Veneri si organizzano per la festa di compleanno a sorpresa di Delia, che ovviamente non dovrà sapere nulla. Irene continua a vedere Crespi di nascosto, il quale le aveva proposto di collaborare insieme a lui ad un evento al Circolo. Marta è molto entusiasta per l’evento di beneficienza, anche se non può fare a meno di pensare a Vittorio, che, però, è molto innamorato di Matilde. Invece, Umberto continua a tessere la trama del suo piano contro Marcello, che è ignaro della situazione.