Il Paradiso delle signore, anticipazioni 3 maggio su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, 3 maggio, ci svelano che Irene ha capito di non poter perdere il ragazzo che ama, per questo ha deciso di provare ad avere un chiarimento con Alfredo. I due trovano quindi il modo per parlare a proposito della loro situazione e la capocommessa comprende quali sono davvero i suoi sentimenti per il giovane. Pace fatta tra i due? A quanto pare sì, ma mentre la coppia tornerà insieme, qualcun altro ne soffrirà. Parliamo della piccola Clara che credeva di essere ricambiata dal magazziniere, e invece è stata solamente illusa. Almeno per il momento la ciclista dovrà soffrire in silenzio.
Ezio, profondamente deluso da Veronica, che ha mentito per tutto questo tempo quando in realtà sapeva del tradimento del compagno con Gloria, decide che non vuole più fingere a proposito dei suoi sentimenti verso l’ex moglie. Ezio aveva infatti scoperto il motivo per cui la donna era stata costretta a lasciare Milano e partire per l’America, e Veronica aveva un ruolo in questa partenza.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 3 maggio
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Matilde ha delle difficoltà con l’attività, quindi si ritrova a chiedere di nuovo aiuto a Vittorio, nonostante a breve verrà inaugurata la Galleria Moda Milano. Marco fa una scoperta inaspettata su Roberto, nonostante Gemma continui a non dirgli la verità su come stanno le cose, ossia che il bambino che aspetta è suo! A quel punto il giovane Sant’Erasmo accuserà Landi di essere un traditore e vorrà subito rivelare ciò che ha scoperto alla Zanatta, ma come finiranno le cose?
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Vittorio cerca di trovare un modo per smascherare Tancredi e accusarlo dell’incendio alla fabbrica Frigerio, mentre non nasconde i suoi dubbi a Matilde (la quale inizia a nutrire dei sospetti su suo marito). Marco capisce di essere sempre stato innamorato di Gemma, e ha dei sospetti sulla sua effettiva gravidanza e se Roberto sia davvero il padre. Cresce la complicità tra Alfredo e Clara, ed Irene ne è gelosissima. Marcello e Ludovica si riavvicinano e tra i due scatta un bacio; ma Barbieri deve correre da Adelaide a Ginevra.
Temendo di poter perdere la fidanzata, Ferdinando deve escogitare un piano per accelerare il matrimonio. Flora è stanca dell’eccessivo interesse di Umberto nei confronti di Adelaide. Tra Salvatore ed Elvira sembra scoccare la scintilla, ma all’ultimo momento lui si ritrae perché ha paura. Agnese torna a Milano e si ricongiunge con Armando, ma ben presto dovrà ripartire per Londra. Ezio scopre che è stata Veronica a spingere Gloria a partire per l’America.