Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 gennaio 2024 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Agata è rimasta molto male perché tutte le Veneri hanno potuto indossare la minigonna, tranne lei. Infatti i suoi genitori, specialmente Ciro, sono stati categorici con lei. Conosciamo ormai bene la famiglia Puglisi, quindi anche il patriarca ed era inevitabilmente che ad Agata venisse imposto il divieto di indossare un capo d’abbigliamento così ribelle ed innovativo per l’epoca. Nella puntata di oggi, la ragazza vorrebbe tanto portarne una, ma non riesce a convincere suo padre a cambiare idea.



Salvatore, invece, scopre che è stata indetta una nuova gara di balla, dopo quella vinta da lui ed Elvira lo scorso anno. Per questo motivo il barista si sente abbastanza fiducioso dal riproporre alla Venere di partecipare con lui. Tuttavia il simpatico Amato incontra un ostacolo: qualcuno, infatti, lo anticipa. Forse Tullio? Nel frattempo, Flora ha avuto un’idea per dei nuovi modelli, ma quando sottopone i primi bozzetti della collezione a Umberto, riceve una risposta inaspettata.



Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 30 gennaio 2024

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Flora è entusiasta dei nuovi bozzetti che ha realizzato, ma Umberto non sarà dello stesso parere. La stilista ci rimane molto male, perché il suo compagno smorza tutto l’entusiasmo che aveva: e sarà l’inizio di uno scontro che peggiorerà nei giorni successivi. Nel frattempo, Marta è molto contenta ed orgogliosa del progetto casa-famiglia a Cinzia, ma accade un imprevisto a cui la Guarnieri non ha pensato. Qualcuno sembra ostacolare i suoi sogni. Di chi si tratterà? Nel frattempo, continua a tenere banco la situazione sentimentale di Matteo. Suo fratello gli aveva consigliato di farsi da parte e lasciare andare Maria. E Matteo sembra aver accolto il suggerimento di Marcello.



Il destino, però, ci mette lo zampino. Proprio quando Matteo decide di cogliere al volo il consiglio del fratello, riceve una chiamata dall’ospedale.  Silvana ha accusato un malore improvviso. E potrebbe non essere una cosa passeggera, ma altro di serio. L’attenzione del ragazzo è tutta concentrata su sua madre: ora teme davvero di perderla. Al suo fianco ci sarà Marcello a fornirgli tutto il supporto possibile, ma non solo.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore,  la sfilata a tema minigonna della stilista Mary Quant ha avuto un gran successo. Irene decide di rinunciare alla proposta di Leonardo per stare con Alfredo. Intanto, Umberto ha capito che l’unico modo per sconfiggere Marcello è separarlo dal fratello Matteo, per questo fa a quest’ultimo una proposta di lavoro allettante, che però rifiuta. Umberto quindi passa a minacciarlo. Maria confessa a sua madre di provare dei sentimenti per Matteo e di essere ricambiata; Concetta parla prima con il ragazzo, poi con sua madre Silvana, per cercare di convincerlo ad allontanarsi da sua figlia. Marta si è legata a una ragazza-madre; Vittorio prova ammirazione per lei, finendo per provocare un po’ di gelosia in Matilde.