Il Paradiso delle signore, anticipazioni 31 ottobre 2023 su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Matilde ha organizzato una cena romantica al Circolo con il marito Tancredi, per ricordargli quanto lo ami e lo stimi. La Frigerio è però all’oscuro delle sue contromosse per colpire la Tessuti Colombo. Dopo la serata passata insieme, i due coniugi sembrano aver ritrovato la giusta intesa che credevano perduta da tempo. Intanto, al Paradiso arriva Concetta, che inizia a lavorare in sartoria, aiutando Maria. La ragazza è molto felice di poter avere sua madre al suo fianco per darle una mano, ma non ha preso in considerazione la reazione di Gianlorenzo: come la prenderà vedendo questa new entry?
E’ presto detto. Botteri dimostra fin da subito di non approvare la presenza della madre di Maria in Atelier e non fa nulla per nasconderlo anche davanti alla giovane siciliana, che non può far nulla per impedirlo. E non è tutto: l’uomo scopre che Concetta è stata assunta in sartoria e nessuno lo ha interpellato! Per Botteri è un affronto, ma decide di tendere alla signora Puglisi un tranello per capire se la donna è davvero all’altezza del suo impiego. Concetta supererà la prova?
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 31 ottobre 2023
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Elvira ha accettato di aiutare Salvatore in pasticceria. Nonostante entrambi affermino di provare solo dell’amicizia reciproca, l’affetto che ancora li lega è impossibile da negare. Peccato che il momento tra i due venga interrotto da Tullio, che si presenta a sorpresa e trova la sua fidanzata impegnata con Salvatore. Al Paradiso, tutto sembra pronto per siglare l’accordo tra Matilde e i Colombo, ma potrebbe esserci un imprevisto dietro l’angolo. Guai invece per Matteo, che capisce di avere di fronte un problema che risponde al nome di Renato Mancino; costui torna a minacciarlo. Stavolta il fratello di Marcello viene aggredito violentemente e per lui ci sino conseguenze pesanti. Maria assiste con orrore alla scena e corre subito in aiuto al giovane Portelli.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, mentre si fa di tutto per salvare e rilanciare la Tessuti Colombo, Umberto trama nell’ombra contro Ezio e Gloria. Vittorio e Matilde, coinvolti nell’affare, hanno un momento in cui sono pericolosamente vicini. La Frigerio si allontana, e decide di dedicare una serata al marito, stando all’oscuro delle sue mosse contro i Colombo. Irene nota che c’è dell’attrazione tra Maria e Matteo. Concetta decide di accettare il lavoro al Paradiso, mentre Delia porta i bozzetti di Agata a Roberto, che ne rimane piacevolmente colpito. Matteo viene aggredito da qualcuno che vuole derubarlo, ma l’intervento tempestivo di Marcello evita il peggio.