Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 aprile su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, 4 aprile, ci svelano che Marco e Tancredi hanno un piccolo riavvicinamento quando il giovane Sant’Erasmo confida al fratello di essere tornato in Italia perché la sua relazione con Stefania è finita. La ragazza, al contrario, è rimasta a Washington, dove sta facendo la sua vita lontana da lui. Il ritorno di Marco ha senza dubbio lasciato un segno in Gemma, che si era appena convinta ad accettare la proposta di sposare Roberto. Intanto Ezio e Vittorio si alleano per liberarsi di Umberto, con Colombo che propone al pubblicitario una collaborazione. Funzionerà? Nel frattempo, Clara scopre che Francesco ha una bella cotta per Maria. Anzi, il siciliano sembra proprio essersi innamorato di lei! I due ragazzi si scambiano confidenze e anche la ciclista gli rivela di provare qualcosa per un misterioso ragazzo del quale non rivela l’identità – ma che sappiamo essere Alfredo.



Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 4 aprile

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Alfredo ha grandi progetti per lui e Irene. Il magazziniere pensa infatti che sia arrivato il momento di compiere il grande passo nella loro relazione, motivo per cui chiederà alla sua fidanzata di sposarlo. Irene gli fornirà una risposta tempestiva? Intanto Adelaide è ancora molto scossa dalla notizia che ha ricevuto il giorno prima. C’è una sua cara amica che si trova all’estero e che è in fin di vita. La missiva l’ha lasciata profondamente turbata, perciò si confida con Marcello al riguardo e gli chiede consigli sul da farsi. Ciò comporterà un allontanamento della Contessa da Milano per un bel po’ di tempo. Come reagirà Marcello? Partirà con la donna?



Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Gemma accetta la proposta di matrimonio di Roberto proprio quando Marco torna improvvisamente a Milano. Tutti si chiedono come mai il giovane Sant’Erasmo sia in Italia, in primis Tancredi, che appare indifferente alla presenza del fratello minore. Adelaide e Marcello risolvono le loro incomprensioni e rafforzano l’intesa, anche se la Contessa ammette con Matilde di provare un forte sentimento verso il giovane. Vittorio incarica Maria e Francesco di provare a rilanciare la collezione di abiti da sposa del Paradiso, mentre Vito si trova con le spalle al muro quando è costretto a raccontare tutta la verità sul suo conto alla sua fidanzata. E la reazione della siciliana è di profonda delusione, tanto da decidere di non rivolgergli più la parola. Francesco ne approfitta per far sentire la sua vicinanza alla giovane stilista.

Leggi anche

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 26 novembre 2024/ Alfredo innamorato di Clara, Matteo scosso