Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4 maggio su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, 4 maggio, ci svelano che le ricerche di Marcello si sono concluse. Il giovane Barbieri è tornato a Milano dopo aver avuto modo di incontrare Adelaide a Ginevra, e parlare con lei; il rientro in Italia porta con sé un segreto di cui solo il barista è a conoscenza, e che non intende svelare a nessuno per proteggere la Contessa. Di cosa potrebbe trattarsi? Intanto Maria deve pensare a una scelta che potrebbe cambiare radicalmente il suo futuro sia dal punto di vista personale che professionale. La stilista riceve notizie da Vito dall’Australia, e scopre che il fidanzato sta affrontando alcuni problemi lavorativi. Maria quindi deciderà come agire in merito al loro futuro.
Il legame tra Vittorio e Matilde continua a intensificarsi quando il pubblicitario si avvicina alla donna per farle i migliori auguri in vista dell’inaugurazione della Galleria Milano Moda. Qualcosa ci dice che questo non piacerà affatto a Tancredi, gelosissimo della moglie e del suo rapporto con Conti…
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 4 maggio
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Tancredi deve fare i conti con la gelosia nei confronti di Matilde. Il suo legame con Vittorio è sempre più stretto negli ultimi tempi, quindi il Sant’Erasmo deve fare tutto ciò che è in suo potere per tenerli separati. Dopo quanto ha scoperto al Circolo su di lui e Mario, Marco affronta Roberto a viso aperto e lo accusa di essere un traditore. Oltretutto il giornalista arriva alle minacce: infatti avvisa Landi che non esiterà a raccontare tutta la verità su ciò che ha visto a Gemma. A sorpresa, però, sarà proprio quest’ultima a correre in difesa dell’amico, svelando a Marco come stanno le cose in merito alla sua gravidanza. O almeno, Gemma gli racconterà solo una piccola parte.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Vittorio cerca di trovare un modo per smascherare Tancredi e accusarlo dell’incendio alla fabbrica Frigerio, mentre si rafforza il legame con Matilde. Marco capisce di essere sempre stato innamorato di Gemma, e ha dei sospetti sulla sua effettiva gravidanza e se Roberto sia davvero il padre. Poi, una serata al Circolo, sorprende Mario e Landi vicini. Cresce la complicità tra Alfredo e Clara, ed Irene ne è gelosissima. Marcello e Ludovica si riavvicinano e tra i due scatta un bacio; ma Barbieri deve correre da Adelaide a Ginevra.
Temendo di poter perdere la fidanzata, Ferdinando propone a Ludovica di accelerare i tempi del matrimonio. Flora è stanca dell’eccessivo interesse di Umberto nei confronti di Adelaide. Tra Salvatore ed Elvira sembra scoccare la scintilla. Agnese torna a Milano e si ricongiunge con Armando, ma ben presto dovrà ripartire per Londra. Ezio scopre che è stata Veronica a spingere Gloria a partire per l’America.