Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 4 novembre
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda oggi 4 novembre ci dicono che l’articolo di Marco sul Vajont viene pubblicato sul Paradiso Market, e ciò è motivo di scontro tra Vittorio, che ha aiutato il ragazzo, e Umberto, il quale ha messo i bastoni tra le ruote affinché ciò non avvenisse. Matilde si sente lusingata per il gesto di Vittorio, e lo ringrazia per averla aiutata.
Salvo sente che il suo matrimonio è ormai finito quando informa Anna della visita di Quinto alla Caffetteria. La giovane moglie corre per riabbracciare il marito creduto morto, e il loro incontro è molto emozionante. Tutto avviene davanti gli occhi di Salvo, che alla fine capisce che deve prendere una decisione straziante: lasciare andare la donna che ama.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 4 novembre
Le altre anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore di oggi ci svelano inoltre che Vito compie un altro gesto molto apprezzato da Maria. Dato che la giovane non può partecipare al ballo del Paradiso a causa di un imprevisto, il contabile si presenta a sorpresa a casa sua per scortarla lungo la strada e si comporta da vero cavaliere. Tra Maria e Vito avviene quindi un avvicinamento. Infine, il grande magazzino milanese viene allestito per la serata di gala, che ha un grandissimo successo. Nel corso della serata, Matilde e Vittorio finalmente danzano insieme, proprio come avevano sperato.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, le veneri si preparano per le prove del ballo che ci sarà al Paradiso per promuovere la nuova collezione di corsetti ispirata al film Il Gattopardo. Il ricatto di Umberto, per ottenere le quote del magazzino, sta avendo un effetto boomerang prima su Matilde e poi su Adelaide. La prima, infatti, vuole lasciare il grande magazzino senza dare motivazioni a Vittorio, la seconda, invece, non sa come comportarsi e fa di tutto per proteggere Marco. Conti nutre dei dubbi sull’allontanamento di Matilde e i suoi sospetti aumenteranno dopo aver visto un litigio tra Umberto e Adelaide.
Appreso del ricatto di Umberto, Vittorio vuole aiutare Marco a risolvere il suo problema riguardo l’articolo del Vajont, quindi si presenta a Villa Guarnieri. Nel frattempo, Salvo teme ancora per il suo matrimonio con Anna, e una telefonata da Caterina lo mette in ulteriore ansia. Infine, Quinto si presenta senza avvisare in Caffetteria…