Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 gennaio 2024 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Concetta è rimasta piacevolmente contenta di aver conosciuto la madre di Matteo, tant’è che vorrebbe invitare i due a cena. Maria, al contrario, ne è rimasta turbata da questo incontro e non riesce a darsi pace. La stilista si sente in subbuglio per i sentimenti che prova verso il ragioniere, e sa di non potersi esporre troppo perché impegnata con Vito. Per questo motivo Maria cerca, ancora una volta, il sostegno di Irene: l’amica riuscirà a calmarla? Tuttavia Concetta è decisa ad organizzare la serata, e sua figlia tenterà di farle cambiare idea.



Salvo era convinto di avere una seconda possibilità con Elvira per via del bacio che si sono scambiati. Il suo entusiasmo, però, viene smorzato quando in caffetteria Delia si lascia accidentalmente sfuggire che ora Tullio si trasferirà a Milano per stare più vicino ad Elvira. Il barista si scoraggia, vedendo sfumare tutte le sue speranze. I suoi amici cercano di infondergli coraggio, spronandolo a a realizzare l’idea del night club proprio per far colpo sulla mora Venere.



Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 5 gennaio 2024

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Marta è tornata a Milano per sfuggire da un trascorso turbolento in America. Tuttavia ben presto dovrà fare i conti con la realtà quando scoprirà qualcosa di molto spiacevole riguardo al suo lavoro oltreoceano. Adelaide le offre il suo sostegno, mentre cerca l’appoggio di Umberto per aiutarla. Tancredi non si è arreso con Matilde, e dopo il suo scontro durissimo con Vittorio, ha deciso di assumere un investigatore privato per spiare i due amanti clandestini. Il Sant’Erasmo cerca prove concrete che possano inchiodarli, e poi sferrarle contro il suo rivale in amore. L’investigatore si mette sulle tracce di Matilde e Vittorio, cercando di cogliere qualsiasi indizio utile a Tancredi…



Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide, nonostante ami molto Marcello, prende la decisione di mettere al primo posto la famiglia e sua figlia. Salvatore si illude di avere qualche speranza con Elvira, la quale riceve la visita di Tullio che le annuncia di aver accettato un lavoro a Milano, così da starle vicino. Matilde torna a Milano e si incontra subito con Vittorio; i due amanti sono ignari che Tancredi ha assunto un investigatore privato per spiarli. Marta ha un segreto che riguarda quello che è accaduto in America. Maria conosce la madre di Matteo e ne rimane turbata, ma anche confusa sui suoi reali sentimenti per il ragioniere.