Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8 novembre 2023 su Rai 1
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Vito è tornato a sorpresa dall’Australia e Maria si sente molto confusa a riguardo. Non sa cosa prova per Matteo, che le ha detto che d’ora in poi non la importunerà più, e allo stesso tempo non sa se deve continuare a stare con Vito. Comunque vada, il ritorno a casa del contabile rallegra l’intera famiglia Puglisi. Ciro e Concetta non aspettano altro che il matrimonio tra lui e la loro figlia, la quale, però, sembra evitare l’argomento.
Matteo, invece, incontra Lamantia al Paradiso e di fronte al fidanzato di Maria deve nascondere la sua amarezza. Di fronte alla notizia del matrimonio dei Colombo e all’aria romantica che si respira, Flora inizia a soffrire il fatto di non essere ancora sposata con Umberto. E’ passato un anno dalla sua proposta di matrimonio, ma il Guarnieri sembra impegnato a pensare a tutt’altro tranne che alla richiesta della fidanzata. Tant’è che neanche raccoglie le varie frecciatine che lei gli lancia.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda l’8 novembre 2023
Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Alfredo continua a venire al lavoro sempre stanco, fuori forma e parecchio distratto. Armando, che finora lo ha lasciato stare, si preoccupa per lui e lo mette alle strette. Alla fine il giovane magazziniere deve confessargli il motivo per il quale negli ultimi giorni non è in ottimo stato di salute: c’entra ovviamente Irene e il suo desiderio di organizzare una serata perfetta con lei al Circolo. Tancredi, infine, sempre intenzionato a fargliela pagare a Vittorio, rivela il suo piano alla Gramini, esigendo la sua riservatezza. L’abile donna, a quel punto, contraccambia facendo la sua offerta ai Colombo.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Vittorio e Matilde aiutano i Colombo con la Tessuti, Umberto trama nell’ombra per boicottarli e coinvolge anche Tancredi. Il tempo passato insieme avvicina molto Vittorio e la Frigerio, ma lei decide di prendere le distanze per passare una serata col marito. Maria si prende cura di Matteo e lo ospita in casa con Irene e Clara. Il giovane capisce, però, di essere un peso e non vuole mettere la stilista in difficoltà. Mentre lo aiuta a rimettersi in sesto, tra lui e Maria c’è un bacio.
Maria è in confusione dopo il bacio con Matteo e mentre ammette di non capire cosa prova esattamente, Vito torna a Milano. Matteo, intanto, viene minacciato da Mancino. Irene non comprende il comportamento di Alfredo che trova molto sfuggente. Poi, in caffetteria, si scontra con Leonardo Crespi, un giovane che non gli è affatto indifferente.