Il Paradiso delle signore, anticipazioni 9 gennaio 2024 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che la relazione tra Vito e Maria sembra procedere bene, mentre la data delle imminenti nozze si avvicina. La stilista, però, è piena di dubbi, che tuttavia aumentano quando il fidanzato le annuncia che vuole portarla a vedere una casa che ha scelto per il loro futuro insieme. Il contabile pensa di farle una sorpresa, ma la siciliana sarà colta da una nuova crisi esistenziale. E, a fine giornata, le cose rischiano di incontrare un intoppo quando Vito raccoglie a terra un braccialetto di Maria, non sapendo che si tratta del regalo di Matteo.



Vito chiede spiegazioni, e la ragazza è costretta a inventarsi una scusa per non destare ulteriori sospetti. Rosa ha concluso il suo periodo al Paradiso, ma non ha dimenticato le veneri con le quali ha lavorato. Per questo motivo, la nipote di Armando decide di passare a trovare le commesse in boutique per annunciar loro di aver trovato finalmente un lavoro. Di cosa si tratterà?



Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 9 gennaio 2024

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, da alcuni giorni, Delia riceve dei misteriosi bigliettini romantici scritti da un corteggiatore anonimo. Almeno finora. Infatti il misterioso ammiratore si presenta a sorpresa al Paradiso e si rivela a Delia: quale sarà la sua reazione? L’investigatore privato assunto da Tancredi continua a svolgere il suo lavoro; il Sant’Erasmo è implacabile e ha bisogno di più prove fotografiche per incastrare Vittorio e Matilde. Tuttavia, Conti inizia ad avere il sospetto di essere seguito da qualcuno, e confida i suoi timori a Roberto. E una sera, Vittorio sorprende l’investigatore privato e decide di affrontare Tancredi.



Marta è decisa a tornare in America per fargliela pagare al suo ex, ma Adelaide ha un piano per convincerla a restare. Coinvolgendo anche Umberto, la Contessa cercherà in tutti i modi di parlare con la ragazza per farle cambiare idea e non partire più.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreAdelaide, nonostante ami molto Marcello, prende la decisione di mettere al primo posto la famiglia e sua figlia. Salvatore inizia a perdere le sue speranze con Elvira quando Tullio le annuncia il suo trasferimento a Milano. Delia ha un corteggiatore segreto. Tancredi assume un investigatore privato per spiare i movimenti di Vittorio e Matilde. I due amanti, ignari di tutto, continuano a vedersi di nascosto. Marta vorrebbe tornare in America dopo la delusione amorosa. Maria è rimasta turbata dopo aver conosciuto la madre di Matteo, mentre cerca di reprimere i sentimenti verso di lui.