Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimanali dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 su Rai 1

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Paradiso delle signore ci svelano che le vendite della minigonna sono alle stelle, ma c’è un calo della clientela abituale. Alla Galleria, invece si pensa a un’alternativa alla minigonna. Marcello intanto suggerisce a Matteo di allontanarsi da Maria, e il suo consiglio sembra funzionare. Intanto le condizioni di Silvana paiono peggiorare. La donna ha bisogno di soldi per un’operazione costosa, e Marcello potrebbe aiutarli. Tuttavia, i medici rivelano una tragica verità. Marta parla del progetto casa-famiglia a Cinzia, ma accade un imprevisto a cui la Guarnieri non ha pensato. Intatti, Aida Belloni, rappresentante del comitato di quartiere, ha deciso di contrastare il progetto di Marta, che decide di chiedere consiglio a Vittorio sul da farsi.



Marta cerca di convincere la Belloni dell’importanza del progetto, ma invano. Fino a quando ha un’idea e risolvere il problema della casa-famiglia. Vedendo la vicinanza tra Vittorio e Marta, Matilde inizia ad esserne gelosa. Agata vorrebbe indossare la minigonna, ma Ciro è contrario. Dopo tanto, Roberto intercede per lei e il signor Puglisi si convince a dare il permesso alla figlia.



Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024

Nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle signore, Flora, presa dallo sconforto durante la creazione dei suoi bozzetti, fa un gesto inaspettato. La stilista sottopone i primi bozzetti della nuova collezione a Umberto, che però è contrario alle sue idee. Tra i due lo scontro continua nei giorni successivi, e Tancredi cerca di fare da mediatore, cercando di convincere Guarnieri ad essere più comprensivo nei confronti della Gentile. Salvatore chiede ad Elvira di iscriversi alla gara di ballo che li ha visti vincitori l’anno precedente, ma qualcuno lo anticipa. A quel punto, la Venere suggerisce a Delia di sostituirla, e lei accetta. Salvatore e Delia hanno deciso di partecipare alle selezioni per la gara di ballo.



Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, a sfilata a tema minigonna della stilista Mary Quant ha avuto un gran successo. Irene decide di rinunciare alla proposta di Leonardo per stare con Alfredo. La capo commessa, però, sembra pentirsi di questa sua scelta. Umberto ha capito che l’unico modo per sconfiggere Marcello è separarlo dal fratello Matteo, per questo fa a quest’ultimo una proposta di lavoro allettante, che però rifiuta. Umberto quindi passa a minacciarlo. Marta prende a cuore la situazione di Cinzia, una ragazza-madre in difficoltà. Concetta, dopo aver capito che Matteo continua a corteggiare sua figlia, decide di parlarne con Silvana, sperando che la donna riesca a convincerlo a lasciarla stare: Maria è impegnata con Vito. Ma la stilista è dello stesso avviso?