Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimanali dall’8 al 12 gennaio 2024 su Rai 1
Le anticipazioni della prossima settimana de Il Paradiso delle signore ci svelano che la relazione tra Elvira e Tullio sembra procedere bene, mentre Salvatore segue il consiglio degli amici e punta tutto sull’idea del night club per cercare di riconquistare la bella venere. Intanto Delia scopre di avere un ammiratore segreto che le manda dei bigliettini, fino a quando si rivela e le chiede di uscire. L’incontro non sarà come sperato dalla ragazza, e solo l’intervento di Botteri la salva da una brutta situazione. Umberto e Adelaide cercano di convincere Marta a restare a Milano, nonostante la delusione dell’ex fidanzato in America.
La Contessa, invece, è in procinto di ripartire per Ginevra, ma prima comunica Marcello la sua decisione in merito alla loro relazione. Matilde e Vittorio sono sempre più legati, ma l’investigatore di Tancredi non li perde di vista un secondo. Conti, però, ha il sospetto di essere seguito e a quel punto affronta il suo rivale in amore; la Frigerio, invece, affronta la situazione di petto e chiama lei stessa i carabinieri per farsi denunciare…
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda dall’8 al 12 gennaio 2024
Nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle signore, Tancredi non si aspetta la mossa di Matilde, che lo ha messo di fronte a una scelta. Per la prima volta, Marta e Matilde si incontrano e parlano di Vittorio e Tancredi. Proprio le parole di Marta spingono Matilde a chiedere a Tancredi un ultimo incontro. Intanto, Maria è in un tumulto di emozioni. Vito ha scelto una casa in cui loro due andranno a vivere, ma nel frattempo nota il braccialetto indossato dalla fidanzata e lei deve inventarsi una scusa. Lo stesso gioiello sarà poi visibile nell’ufficio di Matteo, e ciò farà sorgere enormi sospetti a Vito.
Maria accusa Matteo di aver fatto notare di proposito il braccialetto a Vito, poi decide di fare un gesto plateale verso il fidanzato per far capire all’altro ragazzo di lasciarla in pace. Nei giorni successivi, Maria e Matteo tentano un chiarimento, ma la situazione va fin troppo oltre…
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Adelaide, nonostante ami molto Marcello, prende la decisione di mettere al primo posto la famiglia e sua figlia. Salvatore si illude di avere qualche speranza con Elvira, la quale riceve la visita di Tullio che le annuncia di aver accettato un lavoro a Milano, così da starle vicino. Matilde torna a Milano e si incontra subito con Vittorio; i due amanti sono ignari che Tancredi ha assunto un investigatore privato per spiarli.
Marta scopre di essere stata licenziata dal suo lavoro in America e finalmente si decide a confessare al padre cos’è realmente accaduto: ha avuto una relazione con il suo capo, un uomo sposato. Maria conosce la madre di Matteo e ne rimane turbata, ma anche confusa sui suoi reali sentimenti per il ragioniere.