Oggi, venerdì 5 febbraio 2021, l’appuntamento con “Il paradiso delle signore” è anticipato alle 14.00 su Rai 1. La soap opera, infatti, prende il posto del programma “Oggi è un altro giorno”, condotto da Serena Bortone, che questa settimana chiude i battenti un giorno prima dando appuntamento a lunedì 8 febbraio per una nuova puntata. Questo pomeriggio “Il paradiso delle signore” andrà in onda dalle 14.00 alle 15.25 quando inizierà lo Speciale Tg 1 dedicato alle consultazioni di Mario Draghi. Questa mattina il presidente del consiglio incaricato ha incontrato il gruppo Per le Autonomie, Liberi e Uguali e, infine, Italia Viva. Nel pomeriggio, dalle 15.00, si sfideranno al tavolo Fratelli d’Italia, Partito democratico e Forza Italia. Da settimana prossima la soap dovrebbe riprendere il suo consueto orario di messa onda, alle 15.55, sempre su Rai 1.
IL PARADISO DELLE SIGNORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 FEBBRAIO
L’appuntamento con Il paradiso delle signore torna oggi, venerdì 5 febbraio, alle 15.55 su Raiuno. La soap opera della rete ammiraglia della Rai continua ad appassionare il pubblico. Le vicende delle donne che lavorano al Paradiso delle Signore sono sempre più avvincenti e, gli affari privati si mescolano con quelli professionali. Protagonisti della puntata in onda oggi saranno sicuramente Clelia e Luciano. Le scritte piene di insulti apparsi sul Grande Magazzino hanno fatto male a Clelia il cui unico desiderio è cercare di proteggere Luciano. Quei manifesti hanno fatto molto male anche al ragioniere che, tuttavia, cerca di confortarla. Nonostante i tentativi di Luciano di rassicurarla, Clelia decide di lasciare Milano con Carletto. La sua decisione sembra essere definitiva, ma l’intervento di Silvia, la moglie di Luciano, cambia tutto.
SALVATORE CERCA DI RICONQUISTARE GABRIELLA
I manifesti apparsi sul Paradiso delle Signore hanno infastidito anche Vittorio che, tuttavia, è concentrato anche sulll’iniziativa di San Valentino insieme a Beatrice. La tensione che si respira all’interno del Grande Magazzino è percepibile da tutti anche se si cerca di mantenere la calma e la tranquillità. Nel frattempo, Salvatore non ha alcuna intenzione di arrendersi. I suoi sentimenti per Gabriella sono sempre più forti e, per non pentirsi di non aver agito, decide di fare l’impossibile per riconquistarla prima che dica sì a Cosimo. Gabriella, nel frattempo, mostra il suo abito da sposa alle colleghe, ma in realtà, nel suo cuore, pensa continuamente a Salvatore il quale, dopo aver discusso con sua madre, decide di fare di tutto per impedire le nozze per riprendersi la donna che ama.