Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimana dal 12 al 16 febbraio 2024 su Rai 1
Le anticipazioni delle puntate settimanali de Il Paradiso delle signore, in onda dal 12 al 16 febbraio 2024, ci svelano che Matteo ha ceduto al ricatto di Umberto, il quale gli ha dato i biglietti per il viaggio in America per lui e la madre. Il giovane è costretto a mentire a Marcello, e ne soffre. Vito si offre di sostituirlo. Quando arriva il giorno della partenza, Matteo chiede a Maria di vedersi per salutarla. La stilista, intanto, sta pensando di confessare a Vito quello che è successo tra lei e Portelli.
Tom propone a Marta di aprire un’agenzia di pubblicità insieme a San Francisco, ma lei continua ad avere molti dubbi su di lui. Umberto è preoccupato per la figlia e decide di indagare su di lei, scoprendo qualcosa. Per caso, Marta incontra Vittorio, al quale presenta Tom. L’uomo continua a corteggiarla, ma lei è molto insicura. Marta vede le foto sviluppate del suo servizio fotografico alle ragazze madri, ma non ne è entusiasta. Nel frattempo le foto finiscono anche nelle mani di Vittorio.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate dal 12 al 16 febbraio 2024
Nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle signore, Clara suggerisce ad Agata di esporsi un po’ di più con Roberto per capire quali siano i suoi sentimenti. Quando però il pubblicitario intuisce che la giovane Venere ha un debole per lui, cambia improvvisamente atteggiamento. Marcello e Salvo vogliono cercare una nuova fidanzata per Armando a sua insaputa. Rosa, dopo i primi dubbi, alla fine cede all’iniziativa dei due. Salvo continua a essere convinto che Elvira pensi ancora a lui. Marcello fa la sua proposta di investimento a Vittorio, che rimane spiazzato. Clara motiva Alfredo a seguire il suo vero sogno. Tom parte per Londra e Marta lo lascia in sospeso. Maria decide di incontrare Vito per parlargli.
Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Marta e Vittorio si trovano a collaborare insieme per il progetto della casa-famiglia. Matilde ne è gelosa e non manca di farlo capire a Conti. Umberto cerca di ricomporre la frattura con Flora. Agata si convince che potrebbe nascere qualcosa tra lei e Roberto, e quindi cerca di capire se anche lui ricambi questo interesse. Maria, pur decidendo di restare con Vito, non può fare a meno di pensare a Matteo e alla salute di sua madre. Rosa vuole lasciare l’appartamento di Marcello per non fargli vedere di essere interessata a lui. Matteo cede ai ricatti di Umberto, ma quest’ultimo lo stupisce col suo comportamento di fronte alla malattia di sua madre.