Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimanali dal 9 al 13 ottobre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle signore, in onda dal 9 al 13 ottobre, ci svelano che Flora ha ridato speranza ad Adelaide, riuscendo a convincere Odile ad accettare la visita di sua madre. La Contessa quindi organizza la sua partenza per Ginevra. Al Paradiso si presenta un uomo sconosciuto che Delia evita accuratamente di servire; si scoprirà che lo conosce. Spuntano problemi di irregolarità nella contabilità, ma il problema è che Vito non può rientrare a Milano in tempi brevi. Vittorio e Roberto sono quindi nei guai se non risolvono al più presto. Salvo scopre che Matteo sta cercando lavoro e lo comunica a Marcello. Adelaide annuncia a Marcello che si trasferirà per un lungo periodo a Ginevra e lui ne resta turbato.



Un avvicinamento tra Flora e la Contessa porta quest’ultima a prendere una decisione importante su Villa Guarnieri e che coinvolgerà anche Marcello. Vittorio è alla ricerca di un nuovo contabile al Paradiso, mentre Ciro sospetta che ci siano problema tra Maria e Vito. Salvatore ha capito di non poter competere col fidanzato di Elvira, e ne rimane ulteriormente deluso quando scopre che ha organizzato un’uscita a quattro con Irene e Alfredo.



Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda dal 9 al 13 ottobre 2023

Nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle signore, si avvicina il gran giorno della partenza di Adelaide per Ginevra, che la terrà lontana da Milano a tempo indeterminato. Flora ha accettato la sua proposta di trasferirsi a Villa Guarnieri con Umberto. La Contessa comunica a Vittorio la sua partenza, e poi gli annuncia che nominerà una persona di fiducia che si occuperà delle sue quote Paradiso. Intanto Marcello scopre da Vittorio che al Paradiso si cerca un nuovo contabile, quindi pensa di proporre l’offerta a Matteo. Quest’ultimo quindi si candida al ruolo di contabile al grande magazzino e, dopo aver sostenuto un ottimo colloquio di lavoro, può iniziare il periodo di prova. Alfredo cerca di scusarsi con Salvatore per non avergli detto della sua uscita a quattro con Irene, Elvira e Tullio.



Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreAdelaide, ancora triste per il rifiuto della figlia Odile, riceve un importante quanto inaspettato gesto di solidarietà da parte di Umberto e Flora, che nel frattempo si sono riappacificati dopo che il Guarnieri ha giurato di essere innamorato solo di lei. La stilista infatti si è offerta di parlare con Odile, facendo leva sul fatto che siano quasi coetanee e che quindi può capirla meglio di chiunque altro, per cercare di convincerla ad aprire un dialogo con sua madre. Al Paradiso arriva finalmente Tullio, il fidanzato di Elvira, e Salvatore ne resta deluso, capendo di non poter competere con lui. Maria continua ad avvicinarsi a Matteo, mentre Vito è sempre più lontano in Australia.