Il patriarca, anticipazioni ultima puntata

La sesta e ultima puntata della fiction “Il patriarca”, diretta e interpretata da Claudio Amendola, andrà in onda venerdì prossimo, 19 maggio, in prima serata su Canale 5. La vicenda di Nemo Bandera è ormai giunta al termine, ma sono ancora molti i nodi da risolvere. Fervono i preparativi per il matrimonio di Nina e Mario, l’avvocato della Deep Sea pronto a tutto per prendere il posto del suo padrino. Non tutto, però, sembra andare secondo i piani.



Il matrimonio si conclude in modo inaspettato e le conseguenze portano a un terribile ricatto di Freddy nei confronti di Nemo, costretto ad accettare l’aiuto di Monica (sorella di Serena). Anche Lara, per aiutare il padre, deve decidere se sacrificare i suoi principi. Nemo riuscirà a risolvere la situazione della sua famiglia e della sua azienda prima che la malattia abbia il sopravvento?



Il patriarca 2: ci sarà la seconda stagione?

Manca ancora un appuntamento con la fiction “Il patriarca”, ma già si parla della seconda stagione. La serie è il remake della fiction spagnola “Vivere senza permesso” (titolo originale: “Vivir sin permiso”) del 2018. Nella versione spagnola il protagonista, Nemo Bandeira, ha il volto di José Coronado mentre il figlioccio Mario spagnolo è interpretato da Alex Gonzalez, già visto nelle serie “Paso adelante”, “Tierra de Lobos” e “Il principe – Una amore impossibile”. Ci sarà una seconda stagione de “Il patriarca”? Lo sceneggiatore Mizio Curcio, ai microfoni di TvBlog, ha anticipato: “La seconda stagione è già stata scritta e le riprese cominceranno a breve”. In attesa dell’ultima puntata è possibile rivedere tutte le puntate de “Il patriarca” su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.

Leggi anche

Il conte di Montecristo, come finisce tra Edmond Dantes e Mercedes/ Colpo di scena nel film di Canale5?