Il patriarca, seconda puntata 21 aprile su Canale 5

La seconda puntata della fiction “Il patriarca, diretta e interpretata da Claudio Amendola, andrà in onda venerdì 21 aprile in prima serata su Canale 5. Nemo Bandera dopo aver scoperto di essere malato deve scegliere il suo erede alla guida della Deep Sea. L’imprenditore vorrebbe che a prendere il suo posto sua uno dei sui figli, ma il suo figlioccio Mario ambisce a quel ruolo.



L’avvocato, infatti, ha stretto un patto con la sua fidanzata Elisa per riuscire con ogni mezzo a prendere il comando della Deep Sea: quando Nemo lo esclude dalla successione perché non ha il sangue dei Bandera, non è facile per lui accettarlo. Solo Lara, la figlia che Nemo ha avuto dalla relazione con Ada, sembra avere il carattere giusto per prendere le redine dell’azienda. Ma la ragazza non ha mai perdonato il padre per aver abbandonato lei e la mamma.



Il patriarca, anticipazioni prossima puntata

Ma il Patriarca deve fronteggiare altri due nemici. Il Tigre, boss del clan rivale di Nemo, vuole prendere il posto dei Nemo a capo di Levante. Violento e impulsivo, non si fa scrupoli a minacciare gli affetti più vicini a Nemo. A Levante torna anche l’ispettore Monterosso, che vuole incastrare Nemo per l’omicidio di Buscemi, ex ispettore di polizia e il padre di Alessandro. All’insaputa del figlio Buscemi era corrotto da Nemo che gli ha chiesto di fare in modo che nessun giudice dia il consenso all’eutanasia di Ada. Sarà davvero Nemo l’assassino di Buscemi? Appuntamento a venerdì 21 aprile alle 21.20 su Canale 5 con la seconda puntata de “Il patriarca“.

Leggi anche

Il Patriarca 2, anticipazioni puntata oggi 22 novembre 2024/ Accusa infamante per Bandera: ucciso un bambino?