Il patriarca, nuovo appuntamento su Canale 5
Questa sera, venerdì 12 maggio 2023, alle 21.45 su Canale 5 va in onda la quinta e penultima puntata della fiction “Il patriarca”, diretta e interpretata da Claudio Amendola, con Antonia Liskova, Carmine Buschini e Primo Reggiani. Settimana scorsa la serie la serie è stata vista da 2.470.000 telespettatori, con share del 14,84%. L’ultimo appuntamento con “Il patriarca” è previsto per venerdì 19 maggio in prima serata su Canale 5.
Nelle puntate precedenti de “Il patriarca” Serena ha rivelato ai figli e a Mario che Nemo ha l’Alzheimer. Lara scopre che Malcolm ha già una famiglia: il contabile le spiega che si sta separando dalla moglie. Carlo vuole sapere da Nemo se ha ucciso Buscemi, così il Patriarca affronta Alex che sta preparando la sua corsa alla carica di sindaco. Tigre vuole iniziare la guerra contro Nemo…
Il patriarca, dove siamo rimasti
Secondo Elisa, Nemo non è davvero malato, per questo motivo Mario cerca di scoprire la verità facendo pressione sulla neurologa, che cercando di scappare viene investita sotto casa. Carlo capisce che il padre ha a che fare con il traffico di droga e si scontra con lui. Alex trova all’agenda di Nemo e ne parla con Lara. Nina vuole sposare Mario, ma Nemo mette in guardia l’avvocato: dovrà accettare la separazione dei beni perché non avrà mai la sua azienda. Su soffiata di Tigre, Monterosso arriva la bunker in cui è nascosta la droga: durante una conferenza stampa, Mario rivela che il bunker appartiene a Carlo… Cosa succederà nella prossima puntata de “Il patriarca“?Il Patriarca/ Anticipazioni puntata 12 maggio 2023:
Il patriarca, anticipazioni quinta puntata
Nella quinta puntata de “Il patriarca”, in onda questa sera venerdì 12 maggio su Canale 5, Monterosso continua a indagare sui delitti il cui mandante potrebbe essere stato proprio Nemo Bandera. L’imprenditore, tampinato dalla polizia, chiede aiuto a Mario, impegnato nei preparativi. La vita di Lara è in pericolo: gli uomini del Tigre continuano a minacciarla e la ragazza chiede aiuto a Malcolm, che le consegna di andare a vivere a casa Bandera. Come reagiranno Carlo e Nino alla presenza della sorellastra? Alessandro, grazie al supporto di Lara e Carlo, decide sfidare Elisa alle elezioni per ricoprire l’incarico di sindaco di Levante. Nel frattempo, nella villa Bandera arriva Monica, l’eccentrica sorella di Serena. Perché si trova lì?