Il ragazzo della piscina, diretto da Rolfe Kanefsky

Sabato 5 agosto, andrà in onda in prima serata su Rai 2, alle ore 21,20, il film di genere thriller del 2020 intitolato Il ragazzo della piscina. La pellicola è diretta dal regista statunitense Rolfe Kanefsky, esperto di genere horror e che nella sua lunga carriera, iniziata nei primi anni ’90, ha diretto film come The Black Room e Art Of The Dead.



La protagonista, la bella Gale, è interpretata dall’attrice e sceneggiatrice Jessica Morris, volto conosciuto dal pubblico per la sua interpretazione di Jennifer Rappaport nella serie televisiva Una vita da vivere e per la serie di film thriller The Wrong.

Al suo fianco nel ruolo del giovane Adam, l’addetto alla piscina, l’attore Tanner Zagarino, apparso lo scorso anno nel lungometraggio di genere horror Fuga verso l’inferno: The Price We Pay.
L’ingenua figlia di Gale, Becca, è invece interpretata dall’attrice inglese Ellie May Darcey-Alden, conosciuta per aver interpretato la giovane Lily Evans in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.



La trama del film Il ragazzo della piscina: un’avventura sentimentale che costa cara

Ne Il ragazzo della piscina, Gale (Jessica Morris) è una donna divorziata che, dopo la sofferta separazione dal marito, decide di trasferirsi con sua figlia Becca, una giovane e ingenua ragazza di soli diciott’anni, in una nuova casa. Qui decide di affidare la manutenzione della piscina a un misterioso e affascinante ragazzo, Adam (Tanner Zagarino), con cui nasce ben presto una forte e irresistibile attrazione.

Iniziano così una relazione a cui la donna pone ben presto fine, poiché non è affatto convinta e decide di rifiutare ulteriori avance da parte del giovane. Quest’ultimo non accetta affatto di buon grado questo rifiuto, così decide di porre in atto un insidioso piano di vendetta. Adam inizia a frequentare la figlia di Gale, Becca, trasformandola in un’ignara pedina dei suoi loschi piani.



Il regista quindi trasmette sullo schermo le emozioni contrastanti dei vari personaggi, come il modo in cui Gale, appena uscita da un lungo e deludente matrimonio, in un primo momento si faccia coinvolgere da una relazione con Adam, non sapendo che tutto ciò innescherà una serie di eventi a catena che metteranno in pericolo la sicurezza della sua amata figlia Becca. Il modo in cui il ragazzo inizierà a usare la giovane, manipolandola e trasformandola in uno strumento di vendetta, getterà numerose ombre oscure sulla nuova vita delle due protagoniste, ignare di ciò a cui stanno andando incontro…